Lezioni e ripetizioni per studenti di architettura

Sei uno studente di architettura? Ti trovi in difficoltà con uno o più degli esami che dovrai affrontare e hai bisogno di aiuto subito? Non preoccuparti, noi di UniProf offriamo la soluzione adatta a te! Con noi riceverai aiuto immediato e avrai la sicurezza di passare il prossimo esame.

Il corso di laurea in architettura

Gli studenti che frequentano un corso di laurea in Architettura studiano la storia dell’architettura e dell’edilizia, ma imparano anche a progettare case, palazzi, paesaggi, giardini, spazi pubblici e privati, ambienti interni ed esterni. Inoltre, acquisiscono conoscenze sulla fattibilità tecnica ed economica dei progetti e soprattutto su tutti gli aspetti connessi alla sicurezza degli edifici. Vorresti che diventasse il tuo lavoro? Allora segui le lezioni su UniProf e raggiungi i tuoi obiettivi velocemente!

Le materie di architettura: ricevi aiuto subito

Grazie a UniProf potrai ricevere subito aiuto con lezioni e ripetizioni, qualunque sia la materia che ti preoccupa. Ecco di seguito elencate le principali discipline generali insegnate nel corso di laurea in architettura:

Disegno

Obiettivo fondamentale del corso è la comprensione e la comunicazione del progetto e del costruito. Per questa ragione si intende fornire allo studente le conoscenze fondamentali, sia concettuali che pratiche, riguardanti il disegno e, più in generale, la disciplina della rappresentazione.

Storia dell’architettura

L’esame di storia dell’architettura permette di acquisire conoscenza dell'architettura contemporanea attraverso lo studio di opere, personalità e problematiche significative. Mira a fare un bilancio dell'architettura contemporanea, ponendo l'attenzione anche sugli aspetti tecnici e materici delle diverse opere, per poi analizzare diverse esperienze architettoniche

Matematica

L'esame di matematica è presente in molti corsi di laurea. Il corso di laura in economia aziendale si preoccupa di fornire le basi indispensabili della materia e le tecniche di calcolo più idonee in relazione alle discipline economiche. In particolare, sono spesso affrontati i seguenti argomenti: algebra lineare, matematica finanziaria, funzioni a una variabile, funzioni a più variabili.

Statistica

L'esame di statistica fornisce le conoscenze di base per la descrizione e l'analisi dei dati, le nozioni elementari di calcolo delle probabilità e gli strumenti basilari dell'inferenza statistica per gli studenti di discipline economiche. Tali conoscenze e tecniche sono essenziali a fini descrittivi, interpretativi e decisionali per condurre indagini statistiche inerenti a fenomeni economici e sociali.

Flessibilità e comodità con le ripetizioni di UniProf

Con UniProf potrai ricevere l’aiuto di cui hai bisogno e godere anche del massimo della flessibilità e della comodità. Potrai infatti scegliere di seguire le tue lezioni online, comodamente da casa tua oppure ovunque tu sia, o in presenza incontrando il tuo insegnante.

Comincia adesso e passa il prossimo esame!

Cominciare con UniProf è davvero semplice e immediato. Ti basterà seguire questi tre semplicissimi passi:

  1. Iscriviti gratuitamente a UniProf
  2. Fatti assegnare un insegnante
  3. Partecipa alla tua prima lezione

Cosa aspetti? Iscriviti subito a UniProf!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Prezzi: ripetizioni e lezioni private di architettura

I costi delle lezioni dipendono dalle dimensioni del gruppo, dal luogo e dagli argomenti trattati.

Prezzo medio: 23.28EUR/h

Richiedi informazioni Diventa un insegnante

Brochure informativa

Scarica

Inizia oggi le tue lezioni!

5/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!