Università "Campus Bio-Medico" di Roma: corsi di preparazione, test d'ingresso e ripetizioni

Hai già le idee chiare su quale sia la strada giusta per te? Vorresti frequentare uno dei corsi del Campus Bio-Medico di Roma e vuoi garantirti l’iscrizione? Non farti intimorire dall’accesso programmato e preparati al meglio con UniProf. Colma le tue carenze disciplinari prima di affrontare i test di ammissione con dei tutor preparati e qualificati, verificati direttamente dal nostro team. I nostri insegnanti realizzeranno dei corsi di preparazione alle prove d’accesso su misura per te e ti aiuteranno ad arrivare preparato e sereno ai test d’ingresso!

I corsi offerti dal Campus Bio-Medico di Roma

L'ateneo del Campus Bio-Medico di Roma è immerso nel verde della Riserva Naturale di Decima Malafede e sorge tra Laurentina e Trigoria, e comprende tre facoltà, offrendo un totale di 14 corsi di laurea:

  • Medicina e Chirurgia, che prevede un Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia sia in italiano che in inglese (Medicine and Surgery), tre Corsi di Laurea triennali in Infermieristica, Fisioterapia e Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia.
     
  • Ingegneria, che offre un Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Industriale in italiano e uno di Biomedical Engineering in inglese, e tre successivi percorsi formativi con i Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica e in Ingegneria Chimica per lo Sviluppo Sostenibile e Ingegneria dei Sistemi Intelligenti.
     
  • Scienze e Tecnologie per l'Uomo e l'Ambiente, che che prevede un Corso di Laurea Triennale in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione, e due Corsi di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera e Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione.

In aggiunta, l'università mette a disposizione corsi di specializzazione, dottorati, master, ECM e corsi di formazione per le aziende.

Prepararsi ai test di ammissione con i corsi di preparazione e le ripetizioni di UniProf

Tu per cosa ti stai preparando? Vuoi colmare qualche lacuna nelle materie caratterizzanti? Hai bisogno di esercitarti nei test di logica e ragionamento matematico per capirne al meglio il funzionamento? Consulta il bando di ammissione del corso di laurea a cui vuoi iscriverti, e al momento dell'iscrizione alla piattaforma di UniProf basterà specificare ciò di cui hai bisogno, e al resto penseremo noi. In base alle tue esigenze, troveremo l’insegnante che ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni.

I vantaggi di studiare con UniProf

Oltre ai contenuti completamente personalizzati del tuo corso, con UniProf avrai la massima flessibilità anche sui giorni e gli orari da dedicare alle tue lezioni. I nostri insegnanti sono disponibili in ampie fasce orarie, durante tutta la settimana. Così potrai decidere il momento più adatto per te e conciliare la tua preparazione con i tuoi impegni in totale tranquillità. Sarai sempre tu a scegliere se svolgere le lezioni online oppure incontrando il tuo insegnante in presenza, direttamente nella tua città. Infine, potrai scegliere se svolgere lezioni individuali in totale autonomia, per uno studio concentrato unicamente sulle tue esigenze, oppure chiederci di organizzare delle lezioni di gruppo con i tuoi amici che come te vogliono iscriversi all'UCBM di Roma, se i costi delle lezioni dovessero risultare troppo elevati per te oppure se studiare da solo ti annoia.

Iscriviti a Uniprof ed inizia le ripetizioni 

Segui questi 3 step per cominciare subito le tue lezioni:

  1. Iscriviti gratuitamente e mandaci le tue necessità
  2. Attendi che ti venga assegnato un tutor
  3. Contattalo e inizia la tua prima lezione!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Offriamo aiuto per studenti di qualsiasi programma di studio e per qualsiasi materia.

Il tuo corso universitario non è presente nell'elenco? Iscriviti e vedremo se c'è un insegnante disponibile.

Università "Campus Bio-Medico" di Roma

La Scienza per l'Uomo

  • Studenti: 2187
  • Anno di fondazione: 1993
  • Città: Roma

Inizia oggi le tue lezioni!

4.99/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!