Correzione, revisione e aiuto tesi di architettura

Stai iniziando a muovere i primi passi per la tesi? Oppure l'hai già conclusa e vorresti essere sicuro di aver fatto un ottimo lavoro? Se non sai come iniziare a scrivere la tesi di laurea o se hai bisogno di un aiuto per completare il tuo lavoro, noi di UniProf veniamo in tuo soccorso! Lasciati guidare dai nostri  insegnanti verificati, che ogni anno aiutano studenti come te a raggiungere il proprio obiettivo.

Come funziona? Ecco come ti aiuteranno i tutor UniProf nella stesura dell'elaborato

Primo passo, quello più importante: iscriviti sul nostro sito e comunicaci le tue esigenze. Cosa ti sta mettendo in difficoltà? Che tipo di aiuto vorresti ricevere? Grazie alle tue informazioni, il nostro team sarà in grado di trovare l’insegnante perfetto per te. Il tuo tutor risponderà alle tue esigenze e ti guiderà nelle varie fasi di scrittura della tua tesi. Di seguito trovi alcuni dei principali tipi di aiuto tesi che potrai ricevere.

Scelta dell’argomento 

Se non sai proprio che argomento scegliere, possiamo aiutarti noi! Discutine con uno dei nostri tutor. Insieme riordinerete le tue idee e concorderete un argomento adatto per la tua tesi di laurea (che naturalmente andrà poi approvato dal tuo relatore). Ricorda: la chiave sta nel trovare un equilibrio tra cosa ti piace e cosa ti riesce bene.

Definizione della scaletta

Prima d’iniziare il processo di scrittura vero e proprio, dovrai definire una scaletta. Questa bozza rappresenterà lo scheletro del tuo lavoro e ti tornerà estremamente utile nelle fasi successive. Definire preventivamente quello che si ha intenzione di scrivere nella propria tesi è fondamentale, altrimenti si rischia di dimenticare o ripetere qualcosa. Lasciati guidare da uno dei nostri professori: insieme definirete un “piano d’attacco” imbattibile!

Compilazione della bibliografia

La bibliografia è una delle sezioni fondamentali della tesi, che però viene spesso sottovalutata dagli studenti. I professori della commissione di laurea andranno subito a buttare l’occhio sulle ultime pagine del tuo elaborato. Se non sai dove reperire le fonti necessarie o non sai come riportarle nel modo corretto, affidati a noi. Uno dei nostri insegnanti ti aiuterà nella compilazione di una bibliografia corretta e pertinente.

Realizzazione del progetto

Se hai deciso di realizzare un progetto per la tua tesi di laurea in architettura, potresti avere bisogno di aiuto nella sua esecuzione. Lasciati accompagnare da un professore di architettura, che saprà guidarti e consigliarti lungo tutto il processo.

Correzioni e integrazioni

Una volta conclusa la fase di scrittura, inviaci la tua tesi. I nostri insegnanti la rileggeranno e correggeranno eventuali errori presenti nel documento. Inoltre, potranno suggerirti nuove letture per integrare e migliorare il tuo lavoro.

Se ti stai chiedendo se l'aiuto tesi è legale la risposta è sì! 

Certo che sì! L’aiuto tesi che ti offriamo è assolutamente legale. Sarai tu a scrivere la tua tesi di laurea in architettura. Noi non abbiamo intenzione di sostituirci a te nel processo di scrittura, l’unico autore sarai tu. I nostri tutor ti forniranno una valutazione critica dell'elaborato e ti aiuteranno a migliorarlo, ma resterai sempre e solo tu il protagonista di questo importante percorso.

I vantaggi di scrivere la tua tesi di laurea in architettura insieme a noi

Ancora non sei convinto? Sul nostro sito troverai:

  • Insegnanti verificati, selezionati in base alla loro istruzione e alla loro esperienza pregressa nell’ambito dell’educazione
  • Lezioni flessibili al giorno e all’ora che desideri
  • Possibilità di scegliere la modalità: online oppure in presenza nella tua città
  • Pagamenti sicuri e prezzi onesti

Iscriviti sul nostro sito e lasciati aiutare da noi!

Cosa aspetti? Per iniziare a ricevere il nostro aiuto ti basterà:

  1. Creare un account su UniProf
  2. Comunicarci le tue esigenze
  3. Attendere che ti venga assegnato un tutor
  4. Concordare insieme il vostro primo incontro

Concludi il tuo percorso universitario e laureati in architettura con l’aiuto di UniProf!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Una selezione dei nostri tutor

Garanzia di qualità! Richiedi informazioni per iniziare le lezioni con uno dei nostri insegnanti.

15.00€/h

Supporto allo studio/redazione tesine

Martina L.

Parla: Italiano

Laureata in architettura, specializzata e con esperienza da docente supplente offre: - supporto nello studio (elementari e medie) - affiancamento nella preparazione di testi, tesi e tesina (scuole medie, superiori e materie umanistiche universitarie) - preparazione test di ingresso

Prezzi: aiuto tesi di architettura

I costi delle lezioni dipendono dalle dimensioni del gruppo, dal luogo e dagli argomenti trattati.

Prezzo medio: 24.19EUR/h

Richiedi informazioni Diventa un insegnante

Brochure informativa

Scarica

Inizia oggi le tue lezioni!

5/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!