Scopri i nostri corsi di preparazione per l'Università Vita-Salute San Raffaele

Hai le idee chiare e sei certo che la "Vita-Salute San Raffaele" è l’università giusta per te? Allora non perdere la tua occasione, assicurati di passare il test d’ingresso! Scopri quanto è facile iniziare a studiare con un tutor privato su UniProf!

Informazioni utili per l’immatricolazione all’UniSR

L'università Vita-Salute San Raffaele è un ateneo con sede a Milano che possiede tre facoltà: Filosofia, Medicina e Psicologia. Per quanto riguarda i corsi di Filosofia non è previsto nessun test scritto o orale. Mentre invece per quanto riguarda i corsi di laurea di medicina o psicologia l'accesso è programmato e superare un test d’ingresso. Per avere più informazioni a riguardo ti basterà consultare il sito web dell’Università dove troverai un bando che ti aiuterà a compiere i primi passi. Dopodiché, per arrivare preparato alla data del test, potrai affidarti a UniProf!

Perché iniziare a studiare con UniProf?

Il team di UniProf, non appena ti iscriverai, ti contatterà per conoscere al meglio le tue esigenze e preferenze. Dopodiché, sulla base delle informazioni che ci fornirai il team troverà l’insegnante perfetto per te, con cui potrai iniziare un corso personalizzato online o in presenza, nella tua città. Quindi tu non dovrai preoccuparti di nulla, perché penseremo a tutto noi!

I vantaggi di prepararsi al test insieme ad un tutor privato? Personalizza le tue lezioni!

I tutor di UniProf sono qui per aiutarti a dare il massimo al test d’ingresso, ma resterai tu il vero protagonista di questo percorso. Sì, perché con i nostri insegnanti hai massima libertà e puoi decidere infiniti aspetti delle tue lezioni. Quali? Eccone alcuni:

Scegli i contenuti del corso

Nei test relativi alle materie sanitarie solitamente si trovano quesiti di cultura generale, logica, matematica e biologia. Ma anche in questo caso può esserti utile prendere visione del bando relativo al corso di studi che ti piace, perché lì troverai tutte le informazioni più importanti sul test! Qualunque cosa tu abbia bisogno di ripassare i nostri tutor saranno pronti ad aiutarti, quindi fin dalla prima lezioni sentiti libero di suggerire gli argomenti che più ti interessano.

Orario e giorno delle lezioni: massima flessibilità 

Se non hai una routine fissa e preferisci prendere gli appuntamenti volta per volta non c’è nessun problema, anche in questo caso sarai tu a scegliere quando è il momento giusto per dedicarsi allo studio! I nostri tutor sono disponibili in ampie fasce orarie, in tutti i giorni della settimana e anche nei week-end. Non sarà difficile seguire il ritmo giusto delle lezioni!

Modalità online o in presenza

I nostri tutor sono disponibili in tutta Italia, quindi se preferisci studiare in presenza, anziché da remoto, dovrai semplicemente comunicarcelo durante l’iscrizione e noi troveremo il tutor più vicino a te! Altrimenti per le lezioni online potrai usare i classici canali come Zoom, Skype o Meet!

Vorresti stare attento al budget? Studia con un amico e dividete i costi!

Sì, perché se non sei interessato ad un percorso di studi creato su misura per te e preferisci condividere l'esperienza con degli amici con UniProf puoi farlo. Può essere un gruppo di 2, 4 o 6 persone, per i nostri tutor non sarà un problema aiutarvi! Scrivici per saperne di più

Preparati ai test d’ingresso in totale serenità, assicurati di entrare alla Vita-Salute S.Raffaele

UniProf ti garantisce massima qualità perché i tutor che ti proponiamo sono verificati dai membri del nostro team, che si assicurano dell’appropriato livello di preparazione dei docenti. Inoltre non verrai mai lasciato solo, perché il nostro team è sempre a tua disposizione anche dopo l’assegnazione dell’insegnante. Iscriviti gratuitamente e scopri tutti i vantaggi di un servizio trasparente, veloce e sicuro!
Studia per il test della San Raffaele di Milano, preparati insieme ai migliori tutor d’Italia, con UniProf!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Offriamo aiuto per studenti di qualsiasi programma di studio e per qualsiasi materia.

Il tuo corso universitario non è presente nell'elenco? Iscriviti e vedremo se c'è un insegnante disponibile.

Libera Università "Vita Salute S.Raffaele" Milano

Quid Est Homo?

  • Studenti: 3085
  • Anno di fondazione: 1996
  • Città: Milano

Inizia oggi le tue lezioni!

4.99/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!