Aiuto e correzione tesi a Salerno

Devi scrivere la tua tesi di laurea ma non sai proprio come procedere? Se sei di Salerno e cerchi un valido aiuto con la stesura del tuo elaborato finale, UniProf viene in tuo soccorso!

In cosa consiste l’aiuto tesi? È legale?

Gli insegnanti di UniProf sono pronti a offrirti il loro supporto in tutte le fasi di scrittura della tua tesi. Naturalmente, nessuno si sostituirà a te nella stesura del documento: sarai tu l’unico autore della tua tesi. Non ti preoccupare: questo tipo di aiuto è assolutamente legale! Il nostro aiuto è, come suggerisce la parola stessa, un semplice aiuto. Sarai tu a dover fare il grosso del lavoro.

Aiuto tesi a Salerno sia per tesi compilativa che sperimentale

Il nostro aiuto risulta valido indipendentemente dalla tipologia di tesi che hai scelto di scrivere. Alcuni servizi sono maggiormente rivolti alle tesi sperimentali, mentre altri a quelle compilative. Ma, in ogni caso, siamo sicuri che sul nostro sito troverai l’aiuto che stai cercando. I nostri insegnanti sono pronti ad accompagnarti in questo percorso, sia che si tratti di una laurea triennale che di una magistrale. Non temere: siamo pronti ad ogni evenienza!

Segnalaci che tipo di aiuto stai cercando e troveremo l’insegnante perfetto per la tua tesi

Al momento dell’iscrizione sul nostro sito, comunicaci che tipo di aiuto desideri ricevere. Il nostro team si impegnerà nella ricerca del tutor più adatto a rispondere alle tue esigenze. Il tuo insegnante potrà aiutarti in diversi modi, ecco qualche esempio:

Organizzare il documento e dividerlo in capitoli

Prima d'iniziare a scrivere la tesi, devi avere in mente cosa scrivere (e come scriverlo). L’organizzazione è fondamentale, specialmente nella fase iniziale del lavoro. Insieme ai nostri insegnanti potrai riordinare le idee e suddividere il lavoro in capitoli e sottocapitoli. Creare un indice chiaro è essenziale perchè sarà la prima cosa che leggeranno i docenti della commissione.

Riportare le fonti in modo corretto

La scrittura della bibliografia viene spesso sottovalutata. In realtà, si tratta di una delle parti fondamentali del tuo lavoro. Le fonti devono essere attendibili e vanno riportate in modo corretto. Sfortunatamente, a scuola nessuno insegna come scrivere una bibliografia e su internet puoi trovare molte opinioni contrastanti a riguardo. Lascia che sia un insegnante a spiegarti il modo più corretto per riportare le fonti alla fine del tuo elaborato.

Analizzare e raccogliere i dati

Se hai scelto di scrivere una tesi sperimentale, è probabile che ti trovi a dover analizzare un grande numero di dati. I nostri insegnanti possono aiutarti, mostrandoti come elaborare i dati e interpretare i risultati ottenuti. Se non hai mai studiato statistica, questo passaggio può risultare particolarmente complesso. Lasciati aiutare da degli esperti!

Correggere la tesi

Non vorrai certo consegnare una tesi piena di errori. Perché non farla rileggere a un professore prima? I nostri insegnanti ti segnaleranno eventuali errori e sviste e ti suggeriranno i cambiamenti da apportare al testo. Inoltre, potranno consigliarti alcune ulteriori letture che ti permetteranno d'integrare la tua tesi con nuove nozioni.

Aiuto e correzione tesi a Salerno: iscriviti sul nostro sito e lasciati aiutare da insegnanti verificati

Per iniziare a ricevere il nostro aiuto dovrai:

  1. Creare un account su UniProf
  2. Segnalarci le tue esigenze
  3. Attendere che ti venga assegnato un tutor
  4. Concordare insieme dove e quando incontrarvi

Scrivi la tua tesi di laurea triennale o magistrale con l’aiuto di UniProf!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Prezzi: aiuto tesi e analisi a Salerno

I costi delle lezioni dipendono dalle dimensioni del gruppo, dal luogo e dagli argomenti trattati.

Prezzo medio: 15.57EUR/h

Richiedi informazioni Diventa un insegnante

Brochure informativa

Scarica

Salerno: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Salerno

Quartieri: Arbostella, Carmine, Calcedonia, Mariconda, Mercatello, Pastena, Picarielli, Quartiere Europa, Quartiere Italia, Rione Duomo, Santa Margherita, Torrione

Inizia oggi le tue lezioni!

5/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!