Aiuto e correzione tesi a Verona

La scrittura della tesi si sta dimostrando più difficile del previsto? Vivi a Verona e sei alla ricerca di un valido aiuto per affrontare l’ultimo ostacolo che ti separa dalla laurea? Allora sei sul sito giusto!

Aiuto tesi a Verona: è legale?

La domanda è più che legittima: ricevere aiuto per la stesura del proprio elaborato finale è legale? La risposta è: certo che sì! Quello che ti offriamo è una guida affinché tu possa scrivere la tua tesi. Noi non ci sostituiremo a te nella scrittura dell’elaborato, ma ti forniremo utili consigli e strumenti che ti permetteranno di lavorare al meglio.

Tesi compilativa o sperimentale? Possiamo aiutarti con entrambe!

Non temere! I nostri insegnanti sono pronti a sostenerti nella scrittura del tuo elaborato, sia per lauree triennali che magistrali. Inoltre, i servizi che ti offriamo risultano estremamente utili sia in caso di tesi compilativa che sperimentale. Ti ricordi la differenza?

  • Tesi compilativa: prevede il riassunto e l’elaborazione di fonti. Lo studente deve essere in grado di fornire una panoramica completa su un argomento già discusso da altri
  • Tesi sperimentale: richiede un lavoro di studio e ricerca sull’argomento prescelto. Lo studente deve fornire un nuovo punto di vista e far emergere aspetti innovativi, mai presi in considerazione prima di allora

Come possiamo aiutarti? Diccelo tu!

Su UniProf troverai insegnanti preparati e verificati, pronti ad accompagnarti lungo questo tortuoso percorso. Quando ti iscriverai sul nostro sito, potrai segnalarci le tue esigenze. Spiegaci che tipo di aiuto stai cercando e il nostro team si impegnerà nella ricerca di un tutor in grado di soddisfare le tue necessità. Di seguito trovi alcuni dei principali servizi che offriamo per l’aiuto tesi.

Organizzazione del documento

Prima d'iniziare a scrivere la tua tesi, devi avere ben chiaro in mente cosa vuoi scrivere e come hai intenzione di scriverlo. Sembrerà banale, ma molti studenti sottovalutano la fase di organizzazione preliminare. È opportuno riordinare le idee e creare una scaletta. In questo modo, potrai dividere il lavoro in capitoli e paragrafi ed eviterai di andare fuori argomento. Se non sai come procedere, lascia che uno dei nostri insegnanti ti guidi in questa fase iniziale.

Compilazione d'indice e bibliografia

L’indice è il prodotto del lavoro di organizzazione. Compilare un indice ragionato ti agevolerà il successivo lavoro di scrittura. All’interno di un indice ragionato, la divisione in capitoli e paragrafi viene accompagnata dalle relative fonti. In questo modo, si decide preliminarmente quali fonti verranno utilizzate per la discussione di ogni sezione della tesi. È un lavoro lungo e complesso, ma una volta concluso ti permetterà di scrivere la tesi facilmente e velocemente. Lasciati guidare da un professore esperto che può consigliarti le fonti da reperire e come organizzarle. Inoltre, i nostri professori possono spiegarti come riportare le tue fonti all’interno della bibliografia in maniera corretta.

Analisi dati per la tua tesi sperimentale

Se hai optato per una tesi sperimentale, avrai sicuramente a che fare con una grande quantità di dati. Noi possiamo aiutarti con la loro analisi e interpretazione. L’analisi statistica può risultare complessa, ma i nostri tutor possono illustrarti metodi e strumenti per ricavare informazioni utili dai tuoi dati. Lascia a noi le formule noiose!

Correzioni e integrazioni

Fai rileggere la tua tesi a uno dei nostri insegnanti. Potrà consigliarti eventuali integrazioni o modifiche da apportare e ti segnalerà gli errori grammaticali e di battitura.

Iscriviti su UniProf e lascia che insegnanti verificati ti aiutino con la tua tesi di laurea

Per iniziare a ricevere il nostro aiuto ti basterà:

  1. Creare un account sul nostro sito
  2. Comunicarci le tue esigenze
  3. Attendere che ti venga assegnato un tutor
  4. Concordare insieme il vostro primo incontro

Scrivi la tua tesi e laureati con l’aiuto di UniProf!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Prezzi: aiuto tesi e analisi a Verona

I costi delle lezioni dipendono dalle dimensioni del gruppo, dal luogo e dagli argomenti trattati.

Prezzo medio: 10.00EUR/h

Richiedi informazioni Diventa un insegnante

Brochure informativa

Scarica

Verona: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Verona

Quartieri: Città antica, Cittadella, San Zeno, Veronetta, Borgo Trento, Valdonega, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Borgo Roma, Santa Lucia, Borgo Milano, Golosine, Ponte Crencano

Inizia oggi le tue lezioni!

5/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!