Il tuo corso di architettura a Novara

Sogni di creare spazi straordinari, plasmando il mondo intorno a te attraverso la tua visione architettonica?

Vuoi mettere a punto le competenze disciplinari del tuo team di lavoro? I docenti di UniProf sono qui per aiutarti, a Novara e online!

Progetta il tuo futuro con noi! Corsi di architettura personalizzati per privati e team aziendali

Mettiamo a tua disposizione la competenza di un esperto del settore, in grado di accompagnarti nel processo di apprendimento mediante un programma formativo su misura, volto a conseguire traguardi disciplinari concreti e strategici – sempre modificabile in corso d’opera, in vista di nuovi e più ambiziosi obiettivi.

Sei a capo di un team di lavoro? Comunica aspettative e necessità e offri ai tuoi dipendenti un’opportunità di crescita preziosa!

Decidi tu quando e come! Lezioni individuali o di gruppo, a Novara e da remoto

Con UniProf puoi stabilire comodamente data, orario e frequenza degli incontri formativi, usufruendo della massima flessibilità. Di mattina, di pomeriggio, di sera, in settimana o nel weekend – mettiti d’accordo con il tutor o invitalo a recarsi presso la tua sede professionale!

Tieni presente che sei tu a scegliere tra:

  • lezioni online: segui le lezioni da remoto, a casa tua o in azienda – ti basta una connessione a internet stabile e l’impiego di una piattaforma quale Skype, Zoom o Teams;
  • lezioni in presenza: incontra di persona l’insegnante in un luogo raggiungibile da entrambe le parti, a Novara;
  • lezioni individuali: richiedi di essere seguito da solo, per concentrare l’attenzione su di te e su tematiche di tuo interesse.
  • lezioni di gruppo: condividi il percorso con altri studenti del tuo stesso livello o forma un gruppo di allievi con amici e colleghi di lavoro.

Studiare architettura a Novara? Un viaggio tra i progetti architettonici della città

Gli aspiranti architetti residenti a Novara hanno a disposizione un ricco bottino culturale da cui trarre ispirazione. Ecco tre grandi progetti architettonici che caratterizzano in modo emblematico il volto della città:

La Cupola della Basilica di San Gaudenzio

Questo imponente progetto architettonico è un simbolo distintivo di Novara. La cupola, progettata dall'architetto italiano Alessandro Antonelli, domina l'orizzonte della città con la sua struttura maestosa. Una visita alla Basilica di San Gaudenzio consente di ammirare da vicino l'ingegnosità e la bellezza di tale capolavoro architettonico.

Il Palazzo Natta

Questo elegante palazzo situato nel centro storico di Novara costituisce un esempio pregevole dell'architettura rinascimentale. La sua facciata riccamente decorata, gli affreschi e gli elementi architettonici raffinati sono testimonianza del passato glorioso della città e dell'abilità degli architetti dell'epoca.

La Domus dell'Architettura

Progetto più recente, la Domus dell'Architettura è un centro culturale dedicato all'architettura contemporanea. Questo spazio innovativo ospita mostre, conferenze e workshop, configurandosi come punto di riferimento per l'esplorazione delle nuove tendenze architettoniche e la promozione del dialogo tra architetti, studenti e appassionati.

…ma non è finita qua!

Registrati e continua ad apprendere con il tutor adatto a te

Segui queste semplici mosse per unirti a UniProf:

  1. Iscriviti gratis al nostro sito: ci serve solo sapere se ci contatti come privato o in quanto azienda, così da proporti la soluzione migliore.
  2. Attendi che ti venga assegnato un insegnante: collaboriamo esclusivamente con docenti certificati, di cui valutiamo la preparazione e la competenza pedagogica.
  3. Partecipa alla tua prima lezione di architettura: ecco fatto, mettiamoci al lavoro per realizzare tutti i tuoi progetti!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Novara: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Novara

Quartieri: Veveri, Sant'Agabio, Giulio Cesare, Valsesia, Vignale

Inizia oggi le tue lezioni!

5/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!