Corsi di architettura a Padova

Aspiri a diventare un architetto affermato e vorresti affinare le tue competenze? Sei un imprenditore e cerchi un corso di architettura per formare i tuoi dipendenti? Su UniProf abbiamo ciò che fa per te, a Padova e online!

Pilloli di storia dell’architettura in Italia

Se l’architettura è la tua passione, con noi sei decisamente in buona compagnia! Ripercorriamo assieme alcuni momenti salienti di storia dell’architettura italiana:

  • L'architettura rinascimentale: il Rinascimento italiano ha introdotto una nuova visione dell'architettura e ha fatto sì che tale disciplina acquisisse enorme rilievo all'interno della nostra cultura. L'architettura rinascimentale ha influenzato l'arte europea per secoli, dando vita a molte delle forme base dell'architettura moderna.
  • L’architettura barocca: il Barocco italiano ha segnato una svolta inedita nella storia dell'architettura, legando in maniera inscindibile la progettazione degli edifici all’incorporazione di elementi decorativi, propri della scultura e della pittura.
  • L’architettura neoclassica: il Neoclassicismo italiano ha recuperato le forme classiche dell’arte greca e romana, diffondendo in tutta Europa un’idea di architettura che richiamasse l’ordine e il potere.
  • L'architettura moderna: il Novecento ha visto l'emergere di uno stile architettonico improntato all’efficienza e alla funzionalità, facente uso dei materiali industriali e basato sulla concezione di un design delle opere pulito e contemporaneo.

Insegnanti qualificati e un programma di studio su misura

UniProf mette a tua disposizione il sostegno di un docente preparato, che ti accompagnerà nel processo di apprendimento articolando un programma formativo su misura per te.

Lezioni individuale o di gruppo a Padova e online

La nostra offerta è studiata per venire incontro alle esigenze di ognuno, dal momento che sei tu a decidere se partecipare alle lezioni individualmente o in gruppo, in presenza o da remoto – su Skype, Zoom o un’altra piattaforma a tua scelta.

La flessibilità nella selezione delle date e degli orari degli incontri formativi caratterizza da sempre i nostri corsi: forma un gruppo di studio con il tuo team di colleghi, imparare assieme sarà un’esperienza arricchente!

Registrati ora su UniProf e ottieni in breve tempo il tuo tutor

  1. Iscriviti gratis al nostro sito: l’iscrizione è gratuita, facci però sapere qualcosa di te e degli obiettivi che intendi raggiungere!
  2. Aspetta che ti venga assegnato un docente: collaboriamo solo con insegnanti certificati, ne valutiamo l’esperienza e la competenza professionale.
  3. Prendi parte alla tua prima lezione di architettura: ben fatto, abbiamo grandi progetti per te!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Padova: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Padova

Quartieri: Camin, Terranegra, Quartiere 2 Nord, Torre, Territorio Parrocchia Madonna Pellegrina , Riviera Mussato, San Paolo, Mandria , San Gregorio, Santa Rita, Sacra Famiglia, Centro , Guizza, Quartiere dell'Antico Ghetto Ebraico

Inizia oggi le tue lezioni!

5/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!