Il tuo corso di criminologia a Venezia

Stai studiando criminologia e cerchi un corso che ti permetta di mettere a fuoco argomenti specifici? Fai parte di un’agenzia investigativa attenta al tema dell’aggiornamento professionale? Affidati agli insegnanti di UniProf, a Venezia e online!

Le aree disciplinari della criminologia

La criminologia è lo studio scientifico del comportamento criminoso, dei suoi fattori scatenanti e della relativa prevenzione.

Ecco tre grandi aree disciplinari di criminologia, i cui argomenti potrai sviscerare nell’ambito della formazione offerta da UniProf:

  • Criminologia critica: analizza le questioni inerenti la giustizia sociale e le disuguaglianze, che hanno effetto sull'incidenza del crimine come sulle risposte del sistema giudiziario.
  • Criminologia clinica: indaga i fattori psicologici, psichiatrici e sociali che influenzano il comportamento criminale di un individuo, con l'obiettivo di prevenire il crimine attraverso la diagnosi e il trattamento dei soggetti a rischio.
  • Criminologia e psichiatria forense: si concentra sulla comprensione degli aspetti psicopatologici del comportamento criminale, sulla valutazione della responsabilità penale e sulla gestione della reclusione.

Perché UniProf? Docenti qualificati e un programma di lezioni su misura

Il nostro servizio si differenzia per la messa a disposizione di un docente qualificato, che valuterà le tue esigenze e i tuoi interessi e articolerà un programma di apprendimento atto al conseguimento dei tuoi obiettivi professionali – sempre modificabile in corso d’opera!

Come? Lezioni individuali o di gruppo a Venezia e online

La grande disponibilità contraddistingue da sempre la nostra proposta: per venire incontro agli impegni più vari, le lezioni si svolgono in presenza e online – mediante Skype. Zoom o un’altra piattaforma analoga.

Sei tu a concordare con l’insegnante la data e la fascia oraria degli incontri e puoi decidere di apprendere individualmente, unirti a un gruppo di allievi esistente o formarne uno nuovo con la tua squadra aziendale – così che l’intero corso sia improntato al miglioramento della qualità della vostra offerta professionale.

Quando? Registrati subito e ottieni in breve tempo il tuo insegnate!

  1. Iscriviti gratis al nostro sito: l’iscrizione è gratuita, ci serve solo sapere se ci contatti come privato o come agenzia e quali traguardi intendi perseguire.
  2. Aspetta che ti venga assegnato un docente: collaboriamo esclusivamente con insegnanti certificati, ne appuriamo l’esperienza e la preparazione.
  3. Partecipa alla tua prima lezione di criminologia: ecco fatto, non resta che metterci sulle tracce…di questo sapere!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Venezia: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Venezia

Quartieri: Cannaregio, Dorsoduro, Santa Croce, San Marco, Castello, San Paolo, Giudecca

Preparati per i tuoi esami e fatti aiutare per la tua tesi!

Gli insegnanti di UniProf hanno esperienza nelle seguenti materie. La tua materia non è presente nell'elenco? Iscriviti lo stesso e troveremo sicuramente come aiutarti!

Inizia oggi le tue lezioni!

4.95/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!