Corsi di Data Science a Rimini

Ti interessa la Data Science e vorresti scoprire tutto ciò che c’è da sapere in merito? Sei il manager di un team aziendale in cerca di una valida formazione per i suoi dipendenti? Prova UniProf, a Rimini e online!

Apprendi la Data Science con noi! Insegnanti qualificati e un programma di lezioni personalizzato

Il nostro servizio è pensato per fornirti le competenze necessarie in Data Science, attraverso il sostegno di un tutor esperto che ascolterà le tue intenzioni e articolerà un piano di lezioni calibrato sui tuoi obiettivi professionali – sempre modificabile in corso d’opera!

Esplora gli argomenti di Data Science che puoi affrontare con i tutor di UniProf

Quello della Data Science è un campo di studio interdisciplinare, che combina statistica, matematica e competenze informatiche per estrarre conoscenze significative dai dati. Attraverso l'utilizzo di tecniche avanzate di analisi e di strumenti come l'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale, la Data Science ci consente di scoprire modelli, tendenze e informazioni nascoste in grado di guidare la presa di decisioni informate, volte a fornirci vantaggi competitivi non scontati.

Ecco alcuni argomenti di cui parleremo a lezione:

Statistica e probabilità

Impara i principi di base della statistica e della probabilità, comprese le distribuzioni, gli intervalli di confidenza e le tecniche di campionamento.

Data wrangling

Esplora le tecniche per la pulizia, la trasformazione e la manipolazione dei dati, al fine di ottenere un set di dati adatto all'analisi.

Esame dei dati

Scopri come esplorare e visualizzare i dati utilizzando grafici, diagrammi e tecniche di visualizzazione per identificare modelli e tendenze significative.

Apprendimento automatico

Approfondisci l'apprendimento automatico e impara ad applicare algoritmi di classificazione, regressione, clustering e altro ancora per l'analisi predittiva.

Analisi dei testi

Acquisisci competenze nell'analisi dei testi, impiegando tecniche di elaborazione del linguaggio naturale per estrarre informazioni significative dai testi non strutturati.

Stabilisci tu la modalità di lezione ideale: individuale o di gruppo, a Rimini e online

Per soddisfare le molteplici necessità dei nostri studenti, offriamo varie tipologie di lezioni:

  • Lezioni online o in presenza: scegli se partecipare alle lezioni di Data Science online – comodamente da casa tua, mediante Skype, Zoom, Teams – o in presenza, a Rimini, in un luogo concordato.
  • Lezioni individuali o di gruppo: valuta se partecipare alle lezioni individualmente o in gruppo – e in tal caso invita amici o colleghi, potrete dividere il costo dell’offerta! alla Data Science.
  • Lezioni a orari e date flessibili: Con UniProf, in ogni caso, non dovrai rinunciare ai tuoi impegni: accordati col tutor sulle date e sugli orari dei vostri incontri – di mattina, di pomeriggio, di sera, in settimana e persino nel weekend!

Un corso di Data Science indispensabile per la tua azienda

Se desideri che il tuo team aziendale accresca le proprie competenze in Data Science, affidati a noi: realizzeremo un percorso di apprendimento personalizzato, che dia spazio e priorità ai traguardi imprenditoriali che l’azienda persegue e che costituisca un’occasione di crescita preziosa.

Registrati ora e ottieni in pochi giorni il tuo insegnante

Segui questi semplici passi per entrare a far parte della nostra squadra:

  1. Iscriviti gratis al nostro sito: dicci qualcosa sul tuo profilo personale, non dovrai sostenere alcun costo d’iscrizione.
  2. Attendi che ti venga assegnato un docente: collaboriamo solamente con insegnanti certificati, di cui appuriamo la preparazione e la competenza pedagogica.
  3. Partecipa alla tua prima lezione di Data Science: ecco fatto, quale sarà la nostra prima analisi?

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Rimini: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Rimini

Quartieri: Centro Storico, Marina Centro, San Giuliano Mare, Borgo San Giuliano, Borgo San Giovanni, Lagomaggio, Marina Lido, Bellariva, Marebello, Rivazzurra, Miramare, Alba Adriatica, Ghetto Turco, Villaggio Nuovo, Villaggio del Sole

Inizia oggi le tue lezioni!

4.97/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!