Scopri i nostri corsi di finanza a Bergamo

Sei un appassionato del mondo finanziario e vorresti saperne di più? Sei uno studente che ha bisogno di un aiuto per preparare il suo esame o magari la sua tesi di laurea? Qualunque siano le tue necessità, noi di UniProf sapremo aiutarti nel migliore dei modi grazie a corsi personalizzati e altamente flessibili, al cospetto di insegnanti esperti e verificati. 

Scopri la nostra offerta!

Ricevi ripetizioni di finanza in orari e modalità flessibili

Uno degli aspetti distintivi del nostro servizio è la notevole flessibilità che garantiamo ai nostri studenti per personalizzare la propria esperienza di apprendimento. Di seguito, troverai una panoramica delle opzioni disponibili per te:

Lezione individuali o di gruppo 

  • Lezioni individuali: sarete solo tu e il tuo insegnante. Avrai così la possibilità di avere la sua completa attenzione per tutta la durata della lezione 
  • Lezioni di gruppo: preferisci studiare con altri studenti? Con le lezioni di gruppo potrai confrontati con loro e risparmiare sul costo orario della lezione 

Lezioni in settimana o nel weekend

  • Lezioni durante la settimana: dal lunedì a venerdì, all’orario che preferisci
  • Lezioni nel week-end: troppi impegni durante la settimana? Nessun problema, scegli quest’opzione

Lezione a Bergamo oppure online

  • Lezione a Bergamo: incontrerai il tuo insegnante di persona a Bergamo 
  • Lezione online: assicurati solo di avere una buona connessione internet. Poi deciderai la piattaforma da utilizzare insieme al tuo insegnante, sia essa Skype, Zoom, o un'altra 

Come organizziamo i colloqui per capire se un insegnante è adatto a noi? 

Siamo molto attenti alla qualità dei nostri insegnanti. Sappiamo infatti che loro sono i principali alleati per il tuo successo e che ti meriti un professionista degno di questo nome. 

Durante i colloqui che organizziamo con loro su Skype, prestiamo attenzione ai seguenti aspetti: 

  • Chiediamo all'insegnante di presentarsi, in modo da comprendere il suo percorso di studi e l'esperienza maturata nella vita professionale.
  • Valutiamo i materiali didattici che l'insegnante solitamente utilizza, poiché ciò ci permette di analizzare la sua metodologia e le risorse disponibili per le lezioni.
  • Cerchiamo di capire se l'insegnante ha capacità di coinvolgimento ed empatia nei confronti degli studenti, poiché vogliamo garantire un ambiente di apprendimento accogliente e stimolante.

Tre film da vedere se ami la finanza 

Di seguito ti indico 3 film assolutamente da vedere se ti piace il mondo finanziario. Magari uno o più li conosci già, o forse potranno essere per te una piacevole sorpresa: 

“The Wolf of Wall Street” 

Diretto da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo DiCaprio, questo film è basato sulla vera storia di Jordan Belfort, un broker di Wall Street che si è impegnato in attività illegali e scorrette durante gli anni '90.

"Margin Call" 

Questo film, diretto da J.C. Chandor, offre uno sguardo avvincente alle decisioni cruciali all'interno di una grande banca d'investimento durante la crisi finanziaria del 2008.

"The Big Short - La Grande Scommessa”

Questo film, diretto da Adam McKay e basato su una storia vera, segue un gruppo di investitori che ha previsto la crisi finanziaria del 2008 e ha scommesso contro il mercato immobiliare. Il cast include Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt

Che aspetti? Hai già controllato se sono disponibili su Netflix?

Non vediamo l'ora di accoglierti su UniProf e iniziare questa avventura insieme! Al tuo successo! 

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Bergamo: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Bergamo

Quartieri: Città Alta, Borgo Palazzo, Borgo Santa Caterina, Valtesse, Borgo San Leonardo, Quartiere di San Paolo, Stazione, San Tommaso de' Calvi , Città Mercato, Corridoni, Cimitero, Santa Lucia, Loreto, Valverde

Inizia oggi le tue lezioni!

4.98/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!