Corsi di finanza a Perugia

Il campo della finanza ti affascina? Sogni di lavorare in un’azienda come consulente di investimento? Sei già a capo di un team aziendale e desideri offrire ai tuoi dipendenti un corso valido in materia? Scegli la formazione di UniProf, a Perugia e online!

Tre importanti personalità della finanza

La finanza è la disciplina economica che studia i processi e le scelte di investimento e finanziamento, focalizzando l’analisi sull’aspetto prettamente tecnico – pricinig, hedging e valutazione –  delle attività oggetto dell’investimento o finanziamento.

Ecco tre figure illustri che hanno lasciato il segno in questo ambito professionale:

  • John Maynard Keynes, economista britannico del XX secolo, è conosciuto per aver introdotto il concetto di interventismo dello Stato nell'economia e per le sue teorie sulla spesa pubblica e sulla politica monetaria;
  • Warren Buffett, famoso investitore americano e CEO di Berkshire Hathaway, è diventato celebre per la sua capacità di intuire il potenziale di aziende sottovalutate e investire in esse in maniera straordinariamente proficua;
  • Mario Draghi, ex presidente della Banca Centrale Europea, è noto per aver guidato l'Unione Europea attraverso la crisi finanziaria del 2008 e per la sua politica di intervento sulla liquidità delle banche.

Investi sulla qualità dei nostri insegnanti e ricevi il tuo piano di lezioni personalizzato

UniProf mette a tua disposizione l’esperienza di un tutor qualificato, che verificherà le tue competenze e ascolterà le tue aspirazioni, così da strutturare un percorso di apprendimento su misura, atto a raggiungere i tuoi obiettivi professionali e ad accrescere la padronanza della disciplina.

Scegli tu se apprendere individualmente o in gruppo, a Perugia e online

La nostra offerta è studiata per venire incontro alle esigenze di ognuno, dato che sei tu a scegliere se seguire le lezioni individualmente o in gruppo, in presenza o online – via Skype, Zoom o un’altra piattaforma a te congeniale.

Concorda con grande flessibilità date e orari degli incontri: mattina, pomeriggio, sera, weekend compresi – e se intendi formare i tuoi dipendenti, sarà l’insegnante a recarsi nella vostra sede lavorativa!

Vuoi cominciare subito? Registrati e ottieni in breve tempo il tuo tutor

  1. Iscriviti gratis al nostro sito: l’iscrizione è gratuita, facci sapere se abbiamo a che fare con un privato o con un’impresa e troveremo la soluzione giusta per te.
  2. Aspetta che ti venga assegnato un tutor: assumiamo unicamente docenti certificati, ne valutiamo con attenzione la preparazione professionale.
  3. Partecipa alla tua prima lezione di finanza: ben fatto, lavoriamo insieme al tuo prossimo successo!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Perugia: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Perugia

Quartieri: Centro Storico, San Sisto, Elce , Montelaguardia, Prepo, Montegrillo , Santa Lucia, Montebello , Ponte Rio, Oliveto, Ferro di Cavallo, Residence 2000, Santa Sabina

Inizia oggi le tue lezioni!

4.98/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!