Impara Finanza con i nostri tutor altamente qualificati, sia online che a Ravenna

Se sei uno studente universitario che ha bisogno di aiuto col superamento degli esami, o se semplicemente vuoi ampliare le tue conoscenze nell'ambito finanziario per un interesse personale, sei nel posto giusto.

Noi di UniProf abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per incrementare notevolmente le tue conoscenze in questa bellissima disciplina.

Per essere finito in questa pagina sicuramente lo saprai già, ma è giusto rispondere alla prima domanda che sorge spontanea:

Cosa si intende per "Finanza"?

In maniera estremamente sintetica, per fornire un quadro generale, possiamo dire che la finanza è una disciplina che si occupa della gestione del denaro e degli investimenti. Coinvolge l'allocazione ottimale delle risorse finanziarie, la valutazione dei rischi e delle opportunità di investimento, nonché la gestione dei flussi di denaro, sia a livello individuale che aziendale.

Lezioni private e corsi di Finanza per studenti universitari e non solo. Parola d'ordine: Flessibilità.

Non è solo la qualità dei nostri docenti a distinguerci dalla concorrenza, ma anche l'estrema flessibilità riguardo i seguenti punti:

  • Giorni e orari delle lezioni: Dicci in quali fasce orarie e in quali giorni della settimana sei libero. Noi ti affiancheremo il miglior docente disponibile in quelle fasce orarie! Weekend e orari serali inclusi.
  • Lezioni in presenza a Ravenna: Decidi tu dove svolgere le tue lezioni, concorda col tuo docente il luogo in cui iniziare a imparare questa bellissima disciplina.
  • Lezioni online: Tutti i docenti UniProf sono in grado di utilizzare le principali piattaforme di meeting online. Dunque se preferisci svolgere le tue lezioni online, nessun problema! 
  • Lezioni individuali e di gruppo: Scegli tu se seguire le tue lezioni da solo o con parenti o amici, in modo tale da dividere il costo delle lezioni.

Docenti di Finanza altamente qualificati per lezioni di recupero rivolte a studenti universitari e non solo, a Ravenna e online

Per noi di UniProf la qualità è una prerogativa imprescindibile. Noi selezioniamo infatti i nostri docenti seguendo un severo e attento processo di selezione, in modo tale da presentarti solo i migliori docenti.

I docenti verranno infatti valutati in base a vari criteri, tra cui:

  • Titoli di studio conseguiti e percorso accademico svolto
  • Esperienza sul campo
  • Capacità di insegnamento 
  • Materiale didattico
  • Empatia e pazienza 
  • Capacità di coinvolgimento 

Iscriviti subito, non perdere altro tempo. Smettila di procrastinare. Iscriversi a UniProf ti "costa" solo 5 minuti!

Se hai domande di qualsiasi tipo, scrivici! Ti serve davvero un attimo, e noi ti risponderemo in poco tempo. Siamo qui per te, sappiamo ciò che facciamo e ciò che possiamo offrire. Dai una svolta alla tua carriera universitaria o professionale, non aspettare oltre! 

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Ravenna: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Ravenna

Quartieri: Borgo San Biagio, Borgo San Rocco, Castiglione, Centro storico, Darsena, Del mare, Mezzano, Piangipane, Ponte Nuovo, Ravenna sud, Roncalceci, San Pietro in Vincoli

Inizia oggi le tue lezioni!

4.98/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!