Corsi di graphic design a Prato

Ti interessa il design e sogni di diventare un esperto del settore? Stai cercando un corso in materia capace di stimolare l’immaginazione del tuo team aziendale? Prova UniProf, i nostri insegnanti offrono lezioni flessibili e personalizzate – a Prato e online!

Il corso di graphic design ideale per il tuo team aziendale

Il corso di graphic design di UniProf è un'ottima opzione per migliorare le abilità dei dipendenti della tua azienda, aumentando così la qualità delle attività di branding e marketing del vostro business nonché la reputazione aziendale.

Ottieni dai nostri tutor esperti un programma di graphjc design su misura

La nostra piattaforma riunisce insegnanti qualificati, pronti a mettersi in ascolto delle tue intenzioni e dei tuoi obiettivi professionali, così da elaborare per te – e, eventualmente, per la tua squadra di lavoro – un programma di lezioni su misura, sempre modificabile per esplorare nuovi orizzonti e raggiungere insieme vette più ambiziose.

Quali argomenti puoi affrontare a lezione di graphic design?

Entriamo subito nel vivo del corso di graphic design passando in rassegna alcuni ambiti disciplinari che potranno essere affrontati a lezione – tenendo sempre a mente che l’offerta formativa di UniProf è modificabile in modo da adattarsi alle aspettative di ciascun gruppo di allievi:

Comunicazione visiva

Il graphic design è fondamentale per una comunicazione visiva efficace – anche all'interno di un’azienda. Il corso in graphic design aiuterà i dipendenti aziendali a migliorare le loro abilità visive e a creare contenuti visivi accattivanti.

Branding e marketing

Il corso di graphic design fornirà ai dipendenti aziendali gli strumenti per rafforzare il branding dell'impresa e migliorare la strategia di marketing. Impareranno come creare loghi, immagini coordinate e contenuti di marketing di alta qualità.

Design per la stampa

Il design per la stampa è un'abilità importante per qualsiasi azienda. I dipendenti impareranno come progettare biglietti da visita, brochure e volantini di alta qualità che saranno accattivanti per i loro clienti.

Design web

Il design web è cruciale per qualsiasi azienda, soprattutto considerando che i siti web sono il principale punto di contatto con i clienti online. Il corso di graphic design fornirà una panoramica dei principi fondamentali del design web, come il layout, la tipografia e la navigazione, per creare un sito web completo e originale.

Abilità di fotografia

Molte imprese richiedono ai propri dipendenti di scattare fotografie per il loro sito web o per le loro campagne di marketing. Il corso di graphic design fornirà le competenze fotografiche fondamentali, che permettano agli allievi di scattare foto di alta qualità.

Soluzioni di progettazione personalizzate

Gli allievi acquisiranno la conoscenza necessaria per realizzare soluzioni di progettazione personalizzate per l’impresa in cui lavorano, che rispondano alle necessità esclusive dell'azienda e dei loro clienti.

Creazione di documenti presentabili

Il corso di graphic design per dipendenti aziendali aiuterà a creare documenti professionali e facili da leggere, come lettere, email e presentazioni. Questo migliorerà la reputazione dell'azienda e implementerà la capacità di comunicare efficacemente con i clienti.

Abilità di sviluppo del prodotto

I dipendenti acquisiranno una solida comprensione delle fasi di sviluppo del prodotto attraverso il design – dalla sua concezione fino alla produzione. Ciò avrà come risultato prodotti che si adattano alle esigenze del mercato e dell’azienda stessa.

…e tanto altro ancora!

Studia graphic design come e quando vuoi! Lezioni individuali o di gruppo a Prato e online

Sei tu a decidere la modalità di lezione che meglio si adatta ai tuoi impegni! Puoi scegliere tra:

  • lezioni online: ti basta una buona connessione a internet per accedere alle tue lezioni e al materiale didattico da remoto, ovunque tu sia!
  • lezioni in presenza: puoi incontrare il tuo insegnante a Prato, nelle tua sede aziendale o in altro luogo concordato!
  • lezioni individuali: sarai il solo protagonista del corso, così da sviscerare temi d’interesse personale.
  • lezioni di gruppo: condividerai l’esperienza con amici o colleghi di lavoro, dividendo i costi e imparando in modo strategico.
  • orari e date flessibili: stabilisci, in ogni caso, con grande flessibilità date, orari e frequenza degli incontri. Con UniProf è possibile!

Comincia subito! Registrati su UniProf e trova il tuo insegnante

  1. Segui questi passaggi e inizia la tua avventura:
  2. Iscriviti gratis al nostro sito: ci serve sapere qualcosa su di te e sulle tue aspettative, così da proporti la soluzione ideale.
  3. Attendi che ti venga assegnato un docente: collaboriamo esclusivamente con tutor certificati, di cui valutiamo la preparazione e la competenza pedagogica.
  4. Partecipa alla tua prima lezione di graphic design: ecco fatto, mettiamoci d’impegno per superare tutte le prossime sfide!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Prato: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Prato

Quartieri: Mezzana , Maliseti, Narnali, Vergaio, Cafaggio, Casale , Iolo San Pietro, San Giusto, La Querce

Preparati per i tuoi esami e fatti aiutare per la tua tesi!

Gli insegnanti di UniProf hanno esperienza nelle seguenti materie. La tua materia non è presente nell'elenco? Iscriviti lo stesso e troveremo sicuramente come aiutarti!

Inizia oggi le tue lezioni!

5/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!