Corsi di JavaScript a Bologna

Sei un giovane laureato e desideri imparare a sviluppare applicazioni web interattive e dinamiche? Lavori per un’azienda e vorresti organizzare un corso di JavaScript per i dipendenti? Su UniProf puoi contare su lezioni di JavaScript online o in presenza a Bologna tenute da insegnanti qualificati ed esperti.

Su UniProf puoi contare sull’elevata flessibilità delle lezioni di JavaScript

La nostra piattaforma è organizzata in modo da garantirti la possibilità di seguire le lezioni nel modo per te più congeniale. Infatti su UniProf puoi contare su diverse modalità di corso:

  • Online: puoi studiare JavaScript comodamente dovunque tu sia, ti basterà accendere il tuo PC e connetterlo a internet!
  • Offline a Bologna: puoi incontrare il tuo insegnante nella tua città, concordando direttamente con lui il luogo in cui studiare
  • Individuali: puoi decidere di essere il solo studente del tuo insegnante, che potrà così dedicarsi completamente a te
  • Di gruppo: puoi imparare il linguaggio JavaScript con altri amici o colleghi, seguendo un programma comune e suddividendo i costi delle lezioni

In più sei libero di selezionare i giorni e gli orari delle tue lezioni. I nostri insegnanti sono disponibili in ampie fasce orarie, durante la settimana, ma anche durante i week end.

Segui un programma delle lezioni di JavaScript personalizzato

Su UniProf sono presenti solo insegnanti esperti e qualificati, pronti ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Infatti il tuo tutor ti verrà consigliato dal team di UniProf, in modo da aiutarti a trovare in tempi rapidi l’insegnante che meglio può soddisfare le tue aspettative. In questo modo, sarà anche più facile che venga realizzato per te un programma delle lezioni adatto alle tue esigenze, attraverso il quale potrai studiare:

  • Sintassi e tipi di dati: puoi imparare a gestire diversi tipi di dati, come numeri, stringhe, booleani, array, oggetti
  • Strutture di controllo: puoi studiare le istruzioni condizionali “if”, “else if” e “switch” o i cicli “for”, “while”, “do while”
  • Ajax e richieste asincrone: puoi imparare a usare la tecnologia Ajax (Asynchronous JavaScript and XML)
  • Gestione degli errori: puoi studiare come evitare che il programma si interrompa bruscamente utilizzando meccanismi e istruzioni specifiche
  • E molto altro!

In più se il corso è per i dipendenti della tua azienda, potrai richiedere al tuo tutor di riferimento di realizzare un programma che applichi tutti gli argomenti teorici alla realtà aziendale.

UniProf è la piattaforma adatta anche per il corso di JavaScript per i tuoi dipendenti

Su UniProf puoi godere della massima flessibilità e di insegnanti qualificati anche per un corso aziendale. In più, offrire un corso di JavaScript ai dipendenti della tua azienda, può essere estremamente vantaggioso. È infatti possibile sviluppare le competenze web dei dipendenti, migliorare le loro capacità di programmazione, imparare a integrare JavaScript con altre tecnologie web, imparare a sviluppare applicazioni web interattive. Senza dimenticare che il corso di JavaScript può aiutare a ottimizzare la performance lavorativa dei dipendenti, insegnando loro come risolvere i problemi in modo efficiente.

Inizia il tuo corso di JavaScript a Bologna in pochi e semplici passi

Per iniziare a studiare JavaScript, ti basta seguire queste indicazioni:

  1. Iscriviti gratuitamente su UniProf
  2. Compila tutti i campi richiesti
  3. Attendi che ti venga assegnato un tutor
  4. Inizia le lezioni!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Prezzi: corsi di javascript a Bologna

I costi delle lezioni dipendono dalle dimensioni del gruppo, dal luogo e dagli argomenti trattati.

Prezzo medio: 12.00EUR/h

Richiedi informazioni Diventa un insegnante

Brochure informativa

Scarica

Bologna: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Bologna

Quartieri: San Donato, Bolognina , Pescarola , Croce del Biacco, Croce Coperta, Scandellara , Foscherara , Pilastro , Lame , Ghetto ebraico, Centro storico, La Pioppa, Città universitaria, Barca , Monte Donato, Cirenaica, Dozza, Murri, Quadrilatero , San Donnino, Birra

Preparati per i tuoi esami e fatti aiutare per la tua tesi!

Gli insegnanti di UniProf hanno esperienza con I seguenti corsi di studio. Il tuo programma di studio non è nella lista? Registrati e sicuramente ti aiuteremo!

Inizia oggi le tue lezioni!

4.95/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!