Corsi di JavaScript a Padova

Sei un programmatore informatico appassionato o vorresti diventarlo? Ti interessa JavaScript e intendi rimanere informato sugli ultimi sviluppi in merito? Che tu sia un privato o il manager di un team aziendale, UniProf ha il corso che stai cercando!

Le funzionalità introdotte nell’ultima versione di JavaScript

In campo informatico, ancor più che in altri settori professionali, è indispensabile mantenersi aggiornati sulle novità messe a disposizione dagli sviluppatori.

La versione più recente di JavaScript è la ECMAScript 2021, rilasciata per l’appunto nel giugno 2021. Ecco alcune delle funzionalità che introduce:

  • Operatore logico “nullish coalescing”, che consente di assegnare un valore predefinito a una variabile se quella originale è “null” o “undefined”;
  • Operatore di assegnazione condizionale, che permette di assegnare un valore a una variabile se la condizione è vera e un altro valore se la condizione è falsa;
  • Metodi di stringhe aggiuntivi come “replaceAll”, “matchAll” e “trimStart/trimEnd”;
  • Gestione di Promise più semplice grazie all’aggiunta di “Promise.any”;
  • Miglioramento degli oggetti “Map” e “Set” mediante l’inserimento di nuove funzioni, quale la possibilità di inizializzare tali oggetti con un array di coppie chiave-valore.

Scegli i nostri insegnanti e ricevi il tuo piano di formazione personalizzato

UniProf riunisce professionisti qualificati, in grado di comprendere il tuo livello di competenza iniziale e di strutturare un piano di apprendimento del tutto personalizzato – adatto alle tue esigenze e atto a raggiungere i tupi obiettivi.

Segui le nostre lezioni individualmente o in team a Padova e online

Per accontentare ogni richiesta, i nostri corsi si svolgono in presenza, a Padova, e online – su Skype, Zoom o un’altra piattaforma analoga.

Decidi tu se partecipare alle lezioni individualmente o in gruppo, soluzione ideale per i team aziendali: se vorrai, infatti, sarà lo stesso insegnante a recarsi da te – a casa, in azienda o nel luogo da voi concordato in precedenza!

Registrati e ottieni in breve tempo il tuo insegnante di JavaScript

  1. Iscriviti al nostro sito: l’iscrizione è gratuita, abbiamo solo bisogno di sapere qualcosa di te e dei traguardi professionali che vorresti raggiungere.
  2. Aspetta che ti venga assegnato un insegnante: collaboriamo esclusivamente con tutor certificati, ci assicuriamo di valutarne l’esperienza e la competenza pedagogica.
  3. Comincia subito il tuo corso di JavaScript: ecco fatto, esploriamo insieme le potenzialità più recenti di questo diffusissimo linguaggio!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Padova: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Padova

Quartieri: Camin, Terranegra, Quartiere 2 Nord, Torre, Territorio Parrocchia Madonna Pellegrina , Riviera Mussato, San Paolo, Mandria , San Gregorio, Santa Rita, Sacra Famiglia, Centro , Guizza, Quartiere dell'Antico Ghetto Ebraico

Preparati per i tuoi esami e fatti aiutare per la tua tesi!

Gli insegnanti di UniProf hanno esperienza con I seguenti corsi di studio. Il tuo programma di studio non è nella lista? Registrati e sicuramente ti aiuteremo!

Inizia oggi le tue lezioni!

4.95/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!