Corsi di JavaScript a Taranto

Ti interessa la programmazione informatica e ti piacerebbe sviluppare nuove competenze in merito? Sei il manager di un’azienda e desideri che i tuoi dipendenti apprendano il funzionamento di JavaScript? Affidati a UniProf, a Taranto e online!

La storia di JavaScript in tre figure fondamentali

JavaScript è un linguaggio di programmazione ad alto livello, principalmente adoperato per realizzare pagine web interattive e dinamiche, in grado di rendere gratificante l’esperienza di navigazione dell’utente.

Presentiamo, di seguito, tre figure di rilievo fondamentale per lo sviluppo di tale tecnologia:

  • Brendan Eich: programmatore e ingegnere del software statunitense, Eich è il creatore di JavaScript,  sviluppato nel 1995 mentre lavorava presso Netscape Communications. Nato per essere impiegato all'interno del solo browser Netscape Navigator, JavaScript è andato incontro a un enorme successo grazie alla resa di un’interazione sino ad allora inedita tra gli utenti e le pagine web;
  • Douglas Crockford: programmatore e autore statunitense, Crockford ha contribuito significativamente alla diffusione e alla comprensione di JavaScript, svolgendo un ruolo chiave nell’educare alla sua corretta gestione mediante libri e articoli numerosi. È noto in particolare per il suo lavoro di identificazione delle “buone pratiche di programmazione” e per l’impegno nell'individuare i potenziali problemi del linguaggio;
  • Ryan Dahl: programmatore e ingegnere del software statunitense, a Dahl si deve la creazione di Node.js, un runtime JavaScript “lato server” – presentato nel 2009 – che ha rivoluzionato lo sviluppo web, consentendo agli sviluppatori di utilizzare JavaScript sia “lato client” che “lato server”. Tale importante passo ha spalancato nuove opportunità in direzione della realizzazione, mediante l’impiego di un solo linguaggio, di applicazioni scalabili e ad alta prestazione.

Metti alla prova i nostri docenti e ricevi il tuo piano formativo su misura

UniProf offre la formazione a opera di un docente qualificato, capace di guidarti nel percorso di apprendimento qualsiasi siano le tue abilità di partenza. Il tuo tutor, infatti, avrà cura di elaborare un piano di lezioni del tutto personalizzato, che tenga conto delle tue esigenze e che sia volto al raggiungimento di obiettivi disciplinari concreti.

Come? Lezioni individuali o in team a Taranto e online

La nostra proposta garantisce massima disponibilità, dal momento che sei tu a scegliere se seguire il corso individualmente o in gruppo, in presenza o online – su Skype, Zoom o un’altra piattaforma simile.

Mettiti d’accordo con l’insegnante sulla data e sull’orario degli incontri e fagli sapere qual è il luogo a te più congeniale: la formazione destinata al tuo team aziendale potrà svolgersi direttamente nella vostra sede lavorativa – saremo noi a recarci da te!

Sei impaziente di cominciare? Registrati e ottieni in breve tempo il tuo tutor

  1. Iscriviti gratis al nostro sito: l’iscrizione è gratuita, ci occorre sapere se abbiamo a che fare con un singolo o con un’impresa e quali traguardi intendi perseguire.
  2. Aspetta che ti venga assegnato un docente: collaboriamo solo con insegnanti certificati, ne valutiamo l’esperienza e la preparazione professionale.
  3. Partecipa alla tua prima lezione di JavaScript: ecco fatto, è tempo di sviluppare insieme…la nostra conoscenza!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Taranto: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Taranto

Quartieri: Città Vecchia – Borgo, Carelli, Lama, Montegranaro – Salinella, Paolo VI, Porta Napoli, San Vito, Talsano, Tamburi – Lido Azzurro, Tre Carrare – Solito

Preparati per i tuoi esami e fatti aiutare per la tua tesi!

Gli insegnanti di UniProf hanno esperienza con I seguenti corsi di studio. Il tuo programma di studio non è nella lista? Registrati e sicuramente ti aiuteremo!

Inizia oggi le tue lezioni!

4.95/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!