Corsi di PHP a Verona

Sei un programmatore informatico o ti piacerebbe diventarlo? Sogni una carriera nel mondo del digitale? Sei il manager di un’azienda e vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di PHP? In tutti i casi, UniProf ha il corso che fa per te!

Tre curiosità sul linguaggio di programmazione PHP

  • PHP è un acronimo ricorsivo che sta per “PHP: Hypertext Preprocessor”, sebbene – secondo quanto dichiarato dal suo ideatore Rasmus Lerdorf – in principio la sigla aveva il significato di “Personal Home Page”, trattandosi del primo script che permetteva una facile gestione delle pagine personali. 
  • PHP è stato il linguaggio di programmazione più utilizzato al mondo per quasi due decenni, superato da JavaScript solo nel 2021.
  • L'ultima versione di PHP – rilasciata nel 2020 – introduce numerosi miglioramenti nella velocità di esecuzione e nella gestione degli errori, includendo nuove tipologie di dati immutabili che possono contribuire a rendere i programmi PHP più sicuri e affidabili.

Metti alla prova la competenza dei nostri insegnanti e ricevi il tuo piano di formazione personalizzato

UniProf riunisce docenti qualificati, in grado di comprendere le tue esigenze formative e i tuoi obiettivi professionali, così da articolare un percorso di apprendimento del tutto personalizzato – modificabile e riadattabile in ogni momento.

Partecipa alle lezioni individualmente o in gruppo a Verona e online

Per venire incontro a qualsiasi richiesta, i nostri corsi si svolgono in presenza e online – su Skype, Zoom o un’altra piattaforma a tua scelta.

Decidi tu se seguire le lezioni individualmente o in gruppo, soluzione ottimale per i team aziendali: se vorrai, sarà il nostro tutor a recarsi da te – a casa, nella tua sede lavorativa o nel posto che concorderete insieme!

Registrati e ottieni in breve tempo il tuo insegnante di PHP

  1. Iscriviti al nostro sito: l’iscrizione è gratuita, vogliamo solo sapere qualcosa di te e dei traguardi professionali che intendi raggiungere.
  2. Attendi che ti venga assegnato un insegnante: collaboriamo esclusivamente con tutor certificati, ci assicuriamo di valutarne l’esperienza e la competenza.
  3. Comincia subito il tuo corso di PHP: ecco fatto, programmiamo insieme...il tuo avvenire!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Verona: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Verona

Quartieri: Città antica, Cittadella, San Zeno, Veronetta, Borgo Trento, Valdonega, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Borgo Roma, Santa Lucia, Borgo Milano, Golosine, Ponte Crencano

Preparati per i tuoi esami e fatti aiutare per la tua tesi!

Gli insegnanti di UniProf hanno esperienza con I seguenti corsi di studio. Il tuo programma di studio non è nella lista? Registrati e sicuramente ti aiuteremo!

Inizia oggi le tue lezioni!

5/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!