Lezioni private di Psicologia per studenti a Perugia

Stai studiando Psicologia presso l'Università di Perugia e stai riscontrando problemi con degli argomenti? Tranquillo, UniProf è qui per aiutarti. La nostra azienda offre lezioni private sia online che in presenza con i migliori tutor a disposizione!

Scopri ora la nostra offerta!

Come sarà strutturato il tuo percorso personalizzato con Uniprof?

  • Introduzione alla Psicologia: Storia della psicologia, principali approcci teorici (psicodinamico, comportamentale, cognitivo, umanistico, biologico, etc.), metodi di ricerca in psicologia.
  • Neuroscienze: Struttura e funzione del sistema nervoso, neurotrasmettitori, organizzazione cerebrale, neuroplasticità, relazione tra cervello e comportamento.
  • Sviluppo: Sviluppo fisico, cognitivo, sociale ed emotivo dall'infanzia all'età adulta, teorie dello sviluppo.
  • Psicologia cognitiva: Processi mentali come percezione, attenzione, memoria, linguaggio, pensiero e risoluzione dei problemi.
  • Psicologia sociale: Influenza sociale, percezione sociale, atteggiamenti, pregiudizi, comportamento prosociale, dinamiche di gruppo.
  • Psicopatologia: Classificazione dei disturbi mentali, sintomi e trattamenti dei disturbi psicologici, approcci terapeutici.
  • Psicologia della personalità: Teorie della personalità, metodi di valutazione della personalità, determinanti e dinamiche della personalità.
  • Psicologia clinica e counseling: Principi di diagnosi, trattamento e prevenzione dei disturbi psicologici, tecniche di counseling e terapia.

Non vedi nella lista un argomento con cui hai particolare difficoltà? Non ti preoccupare, i nostri Tutor dotati di una preparazione completa non avranno problemi a soddisfare le tue esigenze. Contattaci ora per qualsiasi dubbio o informazione. Lo staff di UniProf sarà a tua disposizione per risolvere ogni tuo problema!

Come selezioniamo gli insegnanti di UniProf?

UniProf collabora solo con docenti altamente qualificati. In fase di registrazione richiediamo di allegare documenti che attestino esperienze e formazione. Inoltre, ogni insegnante svolge un colloquio con il nostro team, volto a verificare: 

  • Titoli di studio
  • Esperienze nell'insegnamento
  • Dimestichezza con piattaforme online
  • Possesso di strumentazione didattica adeguata

In questo modo garantiamo lezioni di qualità sulla nostra piattaforma, come dimostrano le recensioni molto positive dei nostri utenti.

E' vantaggioso studiare con UniProf?

Come puoi vedere anche dalle nostre recensioni, il servizio che offriamo è tanto valido quanto flessibile, infatti avrai la possibilità di: 

1) Scegli se fare lezioni in presenza a Perugia o su Skype, Zoom e GoogleMeet

Oltre che avere la possibilità di effettuare lezioni in presenza a Perugia avrai anche la possibilità di decidere se effettuare le lezioni online quando e come vorrai tu!

2) Orari flessibili: disponibilità anche nel weekend

Durante la settimana hai altri impegni all’infuori dello studio e fatichi a organizzare al meglio il tempo per lo studio? Nessun problema! Con i nostri tutor avrai una vasta scelta riguardo i giorni e gli orari in cui effettuare le lezioni, ad esempio potrai studiare anche nei fine settimana durante orari serali qualora ne avessi bisogno.

3) Invita i tuoi amici per lezioni di gruppo

Hai amici interessati a imparare nozioni di Psicologia? Invitali a iscriversi a Uniprof, create una classe e risparmiate così sul prezzo finale!

Segui questi passaggi e trova rapidamente il tuo tutor

La nostra piattaforma è facile ed intuitiva. Ti basterà seguire questi semplici passaggi: 

  • Iscriviti gratuitamente
  • Scegli la materia che ti interessa
  • Attendi risposte da parte dei Tutor
  • Scegli il più adatto a te e fissa la tua prima lezione!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Istruzione verificata

Verifichiamo tutti i certificati di istruzione e insegnamento dei nostri insegnanti.

12.00€/h

Unimore

Laurea triennale in matematica

Sep 2022 - Presente

Ho imparato a lavorare con gli elementi di base di analisi, algebra e geometria e ho quindi una buona conoscenza per affrontare problemi in ognuno di questi campi.

15.00€/h

Istituto di Alti studi Carlo Bo

Laurea triennale

Oct 2020 - Mar 2024

Grazie ai miei studi ho imparato in maniera estremamente specifica e tecnica la lingua inglese (e cinese) ed ho imparato a effettuare traduzione e revisioni di testi in ambito tecnico-scientifico (argomento che poi ho approfondito nella mia tesi di laurea che trattava la traduzione medico-farmaceutica facendo un’analisi dei foglietti illustrativi dei farmaci chemioterapici). Inoltre ho potuto studiare anche interpretariato (interpretazione consecutiva e dialogica) durante le mie numerose ore di laboratori di lingua inglese, tutto ciò ha portato ad un miglioramento esponenziale delle mie skills, sia scritte che orali.

Altro

Prezzi: corsi di psicologia a Perugia

I costi delle lezioni dipendono dalle dimensioni del gruppo, dal luogo e dagli argomenti trattati.

Prezzo medio: 17.83EUR/h

Richiedi informazioni Diventa un insegnante

Brochure informativa

Scarica

Perugia: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Perugia

Quartieri: Centro Storico, San Sisto, Elce , Montelaguardia, Prepo, Montegrillo , Santa Lucia, Montebello , Ponte Rio, Oliveto, Ferro di Cavallo, Residence 2000, Santa Sabina

Inizia oggi le tue lezioni!

4.99/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!