Il tuo corso di psicologia a Prato

La psicologia scuote il tuo animo più di ogni altra materia? Ti piacerebbe approfondire la storia di questa disciplina? Sei un operatore del settore interessato a un corso di aggiornamento professionale? Benissimo, UniProf offre la formazione ideale per ciascuna circostanza – a Prato e online!

Psicologia, le declinazioni professionali

Ancora non sai quale branca della psicologia sia la più adatta a te? Ripassiamo assieme le principali, così da fornirti una panoramica degli argomenti che potresti affrontare con i nostri docenti:

  • Psicologia clinica: come psicologo clinico, ti occuperesti di fornire supporto terapeutico e consulenza psicologica a pazienti e famiglie che combattono problematiche di salute mentale.
  • Psicologia scolastica: come psicologo scolastico, lavoreresti all'interno delle scuole per valutare e sostenere i processi di apprendimento e i bisogni emotive e sociali degli allievi, attraverso percorsi individuali e programmi collettivi in collaborazione con insegnanti e genitori.
  • Psicologia del lavoro: come psicologo del lavoro, contribuiresti alla gestione delle risorse umane, al reclutamento e alla formazione del personale, alla valutazione delle prestazioni professionali per conto di aziende e studi di consulenza.
  • Psicologia forense: come psicologo forense, applicheresti le tue competenze di psicologia al sistema giuridico nazionale, operando a stretto contatto con le istituzioni giudiziarie e con le forze dell’ordine.
  • Psicologia dello sviluppo: come psicologo dello sviluppo, ti dedicheresti allo studio dei processi di sviluppo umano nelle diverse fasi della vita, esercitando nell’ambito della ricerca, della cura e dell’educazione infantile e adolescenziale,

UniProf, docenti qualificati e un piano di studio su misura per te

Ti proponiamo la guida di un insegnante qualificato, che ti sosterrà nel percorso di apprendimento attraverso un piano di studio adatto ai tuoi interessi e volto al raggiungimento di obiettivi professionali mirati.

Scegli quali tematiche approfondire a lezione, comunica eventuali difficoltà e richiedi tutto il materiale formativo necessario!

Flessibilità garantita, lezioni individuali o in team a Prato e online

Le nostre lezioni si tengono in presenza, a Prato, e da remoto – su Skype, Zoom o un’altra piattaforma analoga.

Decidi tu se preferisci partecipare agli incontri individualmente o in gruppo – sia pure con i membri che formano il tuo consueto team di lavoro, così da focalizzare un traguardo comune.

Concorda con l’insegnante le date e gli orari più congeniali e trova un luogo che vada bene a entrambe le parti: mattina, pomeriggio, sera, in settimana o nel weekend – non porre limiti alle tue possibilità!

Registrati ora e ottieni in pochi giorni il tuo tutor

  1. Iscriviti gratis al nostro sito: unisciti a UniProf e facci sapere cosa ti aspetti da questa esperienza, non dovrai sostenere alcun costo d’iscrizione.
  2. Attendi che ti venga assegnato un docente: collaboriamo solamente con insegnanti certificati, di cui verifichiamo la preparazione e la competenza pedagogica.
  3. Partecipa alla tua prima lezione di psicologia: ecco fatto, chi ben comincia è già a metà dell’opera!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Prato: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Prato

Quartieri: Mezzana , Maliseti, Narnali, Vergaio, Cafaggio, Casale , Iolo San Pietro, San Giusto, La Querce

Inizia oggi le tue lezioni!

4.99/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!