Corsi di psicologia a Rimini

Le tue conoscenze di psicologia hanno bisogno di una rinfrescata? Vuoi mettere a punto la tua linea di azione professionale e dare finalmente slancio alla tua carriera?

Desideri proporre un corso di psicologia ai tuoi dipendenti aziendali? Prova UniProf, a Rimini e online!

Lasciati ispirare da queste due grandi personalità della psicologia italiana

Quanto sei ferrato sulla storia della psicologia del nostro Paese? Oggi ti presentiamo due figure, che con il loro lavoro hanno contribuito in modo significativo all’evoluzione della disciplina:

Enrico Morselli (1852-1929)

Enrico Morselli è stato un pioniere nella psicologia sperimentale in Italia. È noto per il suo lavoro sull'ipnotismo e la suggestione, nonché per le sue ricerche sulle esperienze di presunta vita dopo la morte e sulla parapsicologia. Morselli ha contribuito alla fondazione del laboratorio di psicologia sperimentale all'Università di Torino e ha svolto un essenziale ruolo di promozione della scienza psicologica in Italia.

Vittorio Guidano (1944-1999)

Vittorio Guidano è stato un influente psicologo italiano, che ha contribuito allo sviluppo della terapia cognitiva e della teoria del costruttivismo sociale. La sua teoria – conosciuta come la “teoria del Sé come narrativo” – si concentra sull'idea che le persone diano forma al proprio senso del sé attraverso narrazioni personali, che riflettono le esperienze di ciascuno e le relative interpretazioni del mondo. Guidano ha sottolineato la rilevanza delle convinzioni e degli schemi cognitivi nella formazione dell'identità e nel processo terapeutico, impattando con forza sul progresso della pratica clinica e della ricerca psicologica.

Scegli UniProf, potrai contare su tutor esperti e su un piano di lezioni su misura

Ti assicuriamo la guida di un docente qualificato, pronto ad accompagnarti nel percorso di apprendimento mediante un piano di lezioni pensato per soddisfare le tue esigenze e sempre modificabile in vista di nuovi obiettivi. 

Dedicati alla trattazione teorico-pratica di aspetti disciplinari specifici e richiedi il materiale formativo di cui hai bisogno – l’insegnante è a tua completa disposizione!

Da noi vale la regola della flessibilità! Formazione individuale o in team a Rimini e online

Le nostre lezioni si tengono in presenza, a Rimini, e da remoto – su Skype, Zoom o un altro software simile.

Decidi tu se preferisci partecipare agli incontri individualmente o insieme a un gruppo di allievi del tuo stesso livello di preparazione – siano pure i componenti della tua squadra aziendale, così da strutturare un cammino comune!

Concorda con il docente le date, gli orari e il luogo più adatti e prendi in considerazione di invitarlo direttamente nella tua sede professionale – sarà un momento prezioso!

Sei impaziente? Registrati ora e ottieni in pochi giorni il tuo insegnante

  1. Iscriviti gratis al nostro sito: comunicaci se ci contatti come singolo o in quanto team, non dovrai sostenere alcun costo d’iscrizione.
  2. Attendi che ti venga assegnato un tutor: collaboriamo esclusivamente con insegnanti certificati, di cui verifichiamo l’esperienza e la competenza pedagogica.
  3. Partecipa alla tua prima lezione di psicologia: ecco fatto, mettiamoci all’opera!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Prezzi: corsi di psicologia a Rimini

I costi delle lezioni dipendono dalle dimensioni del gruppo, dal luogo e dagli argomenti trattati.

Prezzo medio: 15.00EUR/h

Richiedi informazioni Diventa un insegnante

Brochure informativa

Scarica

Rimini: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Rimini

Quartieri: Centro Storico, Marina Centro, San Giuliano Mare, Borgo San Giuliano, Borgo San Giovanni, Lagomaggio, Marina Lido, Bellariva, Marebello, Rivazzurra, Miramare, Alba Adriatica, Ghetto Turco, Villaggio Nuovo, Villaggio del Sole

Inizia oggi le tue lezioni!

4.99/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!