Corsi di Python a Bari

Se sei interessato a migliorare le tue competenze informatiche o a imparare un nuovo linguaggio di programmazione, sei nel posto giusto. Con UniProf imparerai le basi del linguaggio Python e acquisirai le competenze necessarie per utilizzarlo in un'ampia gamma di applicazioni. Che tu sia un principiante assoluto o un programmatore esperto, i nostri corsi di Python possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento. Iscriviti subito!

Che cos’è Python?

Python è un linguaggio di programmazione ad alto livello, interpretato, orientato agli oggetti e multi-paradigma. Sviluppato nel 1991, si è rapidamente diffuso grazie alla sua semplicità di apprendimento, alla leggibilità del codice e alla vasta gamma di librerie e framework disponibili. È utilizzato in numerosi ambiti, tra cui la programmazione web, la data science, l'automazione dei processi, l'intelligenza artificiale e il machine learning.

Che argomenti affronterai nel tuo corso di Python

Potrai personalizzare il tuo corso in base alle tue necessità di apprendimento e decidere quali argomenti approfondire meglio. Ecco cosa avrai modo di fare nelle tue lezioni:

  • Imparerai i fondamenti di Python, come le variabili, le funzioni, le strutture di controllo e le collezioni di dati (liste, tuple, dizionari, ecc.)
  • Studierai i principi della programmazione orientata agli oggetti (OOP) e come applicarli in Python, creando classi, oggetti e metodi
  • Esplorerai alcune delle librerie e dei framework Python più comuni, come Pandas per la gestione dei dati, NumPy per l'elaborazione numerica, Flask per la creazione di applicazioni web, e Django per lo sviluppo di siti web
  • Svilupperai progetti pratici utilizzando Python, come programmi per l'automazione dei processi, applicazioni web o analisi dei dati
  • E molto altro!

UniProf ti garantisce lezioni flessili e insegnanti qualificati

Scegliendo di seguire i nostri corsi, potrai sfruttare della grande flessibilità delle nostre lezioni. Non solo potrai scegliere l’ammontare di ore settimanali, ma anche quando svolgere le tue lezioni, scegliendo tra fasce orarie mattutine, pomeridiane o serali.

Inoltre, sarai seguito solo dai migliori insegnanti certificati, selezionati dai nostri recruiter in base alle loro esperienze precedenti e alle qualifiche ottenute.

Scegli tu come seguire il tuo corso di Python a Bari

Sulla nostra piattaforma, potrai decidere tu stesso la modalità di lezione più congeniale a te. Ti proponiamo, infatti, lezioni:

  • Online: da seguire attraverso una piattaforma online (Skype, Google Meet, Teams, ecc.)
  • In presenza: sceglierai un luogo a Bari in cui incontrare il tuo insegnante
  • Individuali: sarai il solo studente della tua lezione, quindi il tuo tutor potrà concentrarsi esclusivamente su di te
  • Di gruppo: seguirai in compagnia di altri studenti o amici e potrai dividere con loro i costi del corso

Corsi di Python a Bari anche per aziende

Se vuoi migliorare le competenze dei tuoi dipendenti in questo ambito, i nostri corsi aziendali sono quello che stavi cercando. Al momento dell’iscrizione, ti basterà indicarci la tua ragione sociale e gli argomenti che vuoi siano approfonditi nel corso e noi ti assegneremo il docente più preparato per formare il tuo team. Anche in questo caso, potrai scegliere tra lezioni online o in presenza. Infatti puoi chiedere al tuo insegnante di recarsi nella tua azienda!

Inizia subito il tuo corso di Python a Bari con UniProf

Non perdere altro tempo e inizia le tue lezioni con UniProf! Quello che devi fare è:

  1. Iscriverti al sito di UniProf
  2. Descriverci le tue esigenze
  3. Attendere l’assegnazione di un tutor
  4. Iniziare il tuo corso di Python!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Bari: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Bari

Quartieri: Palese , Bari Vecchia, Japigia , Poggiofranco , San Paolo, Carbonara di Bari, Madonnella , Quartiere Umbertino, Murat, Carbonara - Santa Rita, Marconi

Preparati per i tuoi esami e fatti aiutare per la tua tesi!

Gli insegnanti di UniProf hanno esperienza con I seguenti corsi di studio. Il tuo programma di studio non è nella lista? Registrati e sicuramente ti aiuteremo!

Inizia oggi le tue lezioni!

4.99/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!