Corsi di Python a Livorno

Vuoi investire sul linguaggio di programmazione Python e cerchi un corso che ti insegni a padroneggiarne il funzionamento? Che tu sia un privato o il manager di un’azienda, scegli UniProf – offriamo lezioni personalizzate a Livorno e online!

Con UniProf decidi tu! Corsi individuali e di gruppo a Livorno e online

Da sempre UniProf si distingue per l’impegno a venire incontro a impegni ed esigenze specifiche degli allievi, mettendo a tua disposizione:

  • Lezioni online: migliora da remoto, ovunque tu sia, con una connessione stabile e utilizzando una piattaforma quale Skype, Zoom, Teams o simili.
  • Lezioni in presenza a Livorno: incontra il tuo insegnante nella tua città o invitalo presso la tua sede professionale per offrire al tuo team di lavoro un corso di Python su misura.
  • Lezioni individuali: aggiudicati la totale dedizione di uno dei nostri tutor, per concentrarti su aspetti disciplinari d’interesse strettamente personale.
  • Lezioni di gruppo: condividi questa esperienza con amici o colleghi di lavoro. Migliorerete insieme, rafforzando la coesione della vostra squadra!

In ogni caso, sei tu a stabilire con facilità date e orari delle lezioni: di mattina, di pomeriggio, di sera, in settimana o nel weekend: godrai di grande flessibilità!

Ottieni un programma di Python personalizzato per la tua azienda

Ti assicuriamo il supporto di un tutor qualificato, in grado di articolare per te un programma di lezioni su misura, volto al raggiungimento di obiettivi professionali chiari e concreti e sempre modificabile in corso d’opera.

Se i tuoi dipendenti aziendali hanno bisogno di acquisire competenze spendibili a livello pratico, studieremo un piano adatto alle vostre aspirazioni di crescita professionale.

Python, due figure emblematiche per il progresso di tale linguaggio informatico

Python è un linguaggio di programmazione versatile, potente e di facile apprendimento. È ampiamente utilizzato in settori diversi – dallo sviluppo di applicazioni web, alla data science e all'intelligenza artificiale. Python si caratterizza per una sintassi chiara e leggibile, che lo rende adatto sia per i principianti che per i professionisti.

Nel nostro corso di Python, esploreremo il ruolo di alcuni personaggi che hanno contribuito allo sviluppo del linguaggio – tra cui:

Guido van Rossum - il padre di Python

Guido van Rossum è il creatore del linguaggio di programmazione Python. Ha sviluppato Python negli anni '90 con l'obiettivo di creare un linguaggio di programmazione intuitivo e potente. Il suo lavoro ha reso Python uno dei linguaggi più popolari al mondo e ha contribuito a dar vita a una comunità globale di sviluppatori Python.

Mark Zuckerberg - l'utilizzo di Python in Facebook

Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, ha sostenuto l'uso di Python nella costruzione di alcune parti fondamentali della piattaforma di social media. Python è stato impiegato per sviluppare componenti di alto livello, come il framework Django, che ha consentito a Facebook di crescere rapidamente e gestire grandi volumi di dati.

Vuoi diventare un esperto? Registrati ora e incontra il tuo tutor

Tre semplici passi per iniziare questa grande avventura:

  1. Iscriviti gratis al nostro sito: forniscici informazioni utili sul tuo profilo personale, non dovrai preoccuparti di alcun costo d’iscrizione.
  2. Attendi che ti venga assegnato un insegnante: collaboriamo esclusivamente con docenti certificati, di cui valutiamo la preparazione e la competenza pedagogica.
  3. Partecipa alla tua prima lezione di Python: ben fatto, ci aspettano grandi progetti!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Livorno: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Livorno

Quartieri: Montenero, Coteto, Venezia nuova, Petrarca, La Leccia, Le Corti, Fattoria del Pino

Preparati per i tuoi esami e fatti aiutare per la tua tesi!

Gli insegnanti di UniProf hanno esperienza con I seguenti corsi di studio. Il tuo programma di studio non è nella lista? Registrati e sicuramente ti aiuteremo!

Inizia oggi le tue lezioni!

4.99/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!