Corsi di Python a Rimini

Sei un apprendista programmatore in difficoltà o fai parte di un team aziendale in cerca di una valida formazione in Python? UniProf offre ciò che stai cercando, per farti imparare in modo strategico a Rimini e online!

Perché il nostro corso di Python è adatto a privati e aziende? Docenti qualificati e un programma di lezioni personalizzato

Indipendentemente dal tuo background e dalle tue esigenze specifiche, il nostro corso di Python può fare al caso tuo, dal momento che i nostri insegnanti si impegnano ad ascoltare le priorità di ciascun allievo, così da articolare un programma di lezioni volto al conseguimento di obiettivi concreti e sempre modificabile in corso d’opera.

Flessibilità garantita: lezioni individuali o in team a Rimini e online

Godi della possibilità di scegliere date e orari delle lezioni senza rinunciare ai tuoi impegni, di mattina, di pomeriggio, di sera, in settimana o nel weekend.

Scegli tra:

  • Lezioni online o in presenza: sei tu a decidere se preferisci partecipare alle lezioni di Python online, comodamente da casa tua, o in presenza a Rimini, in un luogo concordato con il docente;
  • Lezioni individuali o di gruppo: optare per le lezioni individuali se hai bisogno di un insegnamento personalizzato e focalizzato esclusivamente sui tuoi bisogni, per quelle di gruppo se desideri l’interazione e il sostegno di altri allievi del tuo stesso livello.

Porta il corso di Python nella tua azienda, lavoriamo per il tuo successo!

Come azienda, punta a una formazione in Python per il tuo team: possiamo realizzare un corso su misura per raggiungere obiettivi imprenditoriali specifici, concentrandoci sulla trattazione di tematiche utili e spendibili in un’ottica di crescita professionale.

Di cosa parleremo a lezione di Python?

Python è un linguaggio di programmazione versatile e potente, noto per la sua sintassi semplice e leggibile. È ampiamente utilizzato in vari settori – come lo sviluppo web, l'intelligenza artificiale, l'analisi dei dati, l'automazione dei processi e molto altro ancora.

La sua facilità d'apprendimento e la vasta gamma di risorse disponibili lo rendono uno strumento ideale per sviluppare applicazioni efficienti e di alta qualità.

Di seguito, alcuni argomenti che affronteremo insieme:

Introduzione a Python

Conosci i concetti fondamentali di Python, come la sintassi, le variabili, i tipi di dati, gli operatori e le strutture di controllo.

Funzioni e moduli

Impara a creare e adoperare funzioni in Python, organizzando il codice in moduli riutilizzabili per una programmazione efficiente.

Gestione delle eccezioni

Approfondisci la gestione delle eccezioni per correggere gli errori e garantire la robustezza delle tue applicazioni.

Strutture dati avanzate

Esplora le strutture dati avanzate – quali liste, tuple, dizionari e insiemi – e scopri come utilizzarle per risolvere problemi complessi.

Programmazione orientata agli oggetti

Approfondisci i concetti della programmazione orientata agli oggetti (POO) e impara a realizzare classi, oggetti e metodi per strutturare il tuo codice.

Che aspetti? Registrati ora e ottieni in breve tempo il tuo tutor

Non perdere l'opportunità di acquisire solide competenze di Python:

  1. Iscriviti gratis al nostro sito: nessun costo di iscrizione, ci serve solo sapere chi sei e quali sono le tue aspettative.
  2. Attendi che ti venga assegnato un docente: collaboriamo solo con tutor certificati, ne valutiamo l’esperienza e la capacità formativa.
  3. Partecipa alla tua prima lezione di Python: ecco fatto, diamo inizio a questa sfida!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Prezzi: corsi di python a Rimini

I costi delle lezioni dipendono dalle dimensioni del gruppo, dal luogo e dagli argomenti trattati.

Prezzo medio: 25.00EUR/h

Richiedi informazioni Diventa un insegnante

Brochure informativa

Scarica

Rimini: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Rimini

Quartieri: Centro Storico, Marina Centro, San Giuliano Mare, Borgo San Giuliano, Borgo San Giovanni, Lagomaggio, Marina Lido, Bellariva, Marebello, Rivazzurra, Miramare, Alba Adriatica, Ghetto Turco, Villaggio Nuovo, Villaggio del Sole

Preparati per i tuoi esami e fatti aiutare per la tua tesi!

Gli insegnanti di UniProf hanno esperienza con I seguenti corsi di studio. Il tuo programma di studio non è nella lista? Registrati e sicuramente ti aiuteremo!

Inizia oggi le tue lezioni!

4.99/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!