Ripetizioni e lezioni di chimica a Bologna

Il tuo prossimo esame di chimica è alle porte? Non ti senti sicuro della tua preparazione e intendi rafforzare le tue competenze nella materia? All’università ti senti solo un numero perché i tuoi professori non ti danno le giuste attenzioni e non ti offrono il supporto adeguato? UniProf è la soluzione per te: la nostra piattaforma offre un servizio di lezioni e ripetizioni a studenti come te, tramite insegnanti con esperienza e altamente flessibili in base alle tue esigenze.

Segui le ripetizioni di chimica online o in presenza a Bologna

Preferisci seguire le tue lezioni online o direttamente in presenza a Bologna o dintorni? UniProf ti offre la massima flessibilità e personalizzazione mettendo a tua disposizione entrambe le opzioni.
Se vuoi seguire online ti basterà disporre di una buona connessione a Internet e di un dispositivo elettronico provvisto di webcam e microfono. Se invece preferisci una lezione in presenza non dovrai fare altro che concordare orario e luogo di ritrovo con il tuo insegnante.

Non perdere tempo, inizia subito a imparare con UniProf!

Il tempo per preparare il tuo esame di chimica stringe? Non ti preoccupare, inizia le tue lezioni in pochissimo tempo seguendo pochi e semplici passaggi:

1. Iscriviti a UniProf (è gratis!)
  2. Completa il profilo inserendo i tuoi dati
  3. Attendi l’assegnazione dell’insegnante perfetto per te
  4. Inizia le lezioni concordando il primo appuntamento con il tuo insegnante

Lezioni di chimica con insegnanti preparati su qualsiasi argomento

Gli insegnanti sulla nostra piattaforma ti garantiranno una preparazione completa, grazie alla loro esperienza e professionalità potrai raggiungere i risultati desiderati, potendo contare su un vasto programma di argomenti riguardanti la chimica:

• Struttura atomica
  • Stechiometria
  • Legami chimici e molecole
  • Stati della materia
  • Termodinamica ed energia
  • Cinetica chimica
  • Soluzioni
  • Metalli
  • … E molti altri

Inoltre ti offriamo una preparazione completa per preparare i seguenti esami universitari:

• Biochimica
  • Chimica organica
  • Chimica inorganica
  • Chimica analitica
  • Chimica fisica
  • Chimica industriale
  • Chimica nucleare

Perché scegliere UniProf? Professionalità, immediatezza, personalizzazione

UniProf garantisce ai suoi iscritti di essere seguiti da insegnanti preparati, con esperienza e professionali, con i quali poter programmare nei minimi dettagli il proprio piano di lezioni e lo studio della materia. Potrai contare su un'elevata flessibilità: potrai scegliere, infatti, di utilizzare il canale online o quello in presenza, di scegliere orari, date e fascia di prezzo. Inoltre, iniziare è semplice e veloce: non dovrai sprecare tempo ed energie a trovare il professore adatto alle tue esigenze, ti basterà completare il tuo profilo con le giuste informazioni e ci penseremo noi!

Fatti aiutare da professionisti, fatti aiutare da UniProf!

insegnante disponibile da primi settembre materie scientifiche,laurea in Farmacia

Dottoressa Dalida M.

Dottoressa laureata in Farmacia ,con esperienza insegnamento privato materie : Biologia animale e vegatale,biochimica,chimica degli alimenti,microbiologia,chimica inorganica,organica ecc.disponibile per studenti scuole medie e superiori.Disponibile spostamento in Citta' (Cremona)o ricevimento in propria abitazione.

Docente di Materie Scientifiche con esperienza nell'insegnamento in Scuole Superiori di I e II Grado e Ripetizioni Universitarie

Rosario L.

Docente di Scienze Naturali, Chimiche e Biologiche nella Scuola Superiore di II Grado. Docente di Matematica e Scienze nella Scuola Superiore di I Grado. Esperienza di ricerca in ambito medico pre-clinico/farmacologico. Quality Assurance Officer in un'azienda farmaceutica. Biologo Nutrizionista.

Criminologa

Laura S.

Ripetizioni per bambini delle elementari e specifiche Universitarie. Posso recarmi in casa dello studente o viceversa. Sono disponibile anche per ripetizioni online e posso accordarmi tranquillamente per giorni e orari anche nel fine settimana se necessario.

Neolaureato Magistrale in Biologia offre ripetizioni di Biologia (in vari settori), Chimica e Fisica

Pio T.

Sono un neolaureato Magistrale in Biologia - curriculum Biosanitario che ha terminato il proprio percorso di studi, svolto all'Università degli Studi del Sannio, con una votazione complessiva di 110 e lode con menzione alla tesi. Nel corso degli ultimi anni, ho vissuto diverse esperienze in cui ho già svolto il ruolo di Tutor, in maniera informale, nei confronti sia di altri studenti miei coetanei per aiutarli nella preparazione di esami universitari e tali diverse esperienze vissute, mi hanno consentito di sviluppare abilità e stili eterogenei, oltre che la capacità di calibrare le mie attività di tutoraggio in funzione del livello di apprendimento dell'allievo. In virtù di ciò, credo di aver sviluppato e quindi di poter presentare, le competenze necessarie per svolgere al meglio un compito come quello a cui mi candido. Sono una persona con comunicazione efficace e con l'abilità di pianificazione delle attività in funzione anche di una gestione temporale.

Federico II

Master's degree Agricultural Sciences and Technologies

Sep 2018 - Mar 2021

Agricultural Sciences related subjects Plant biology subjects

Università degli studi di Brescia

Laurea

Sep 2019 - Presente

A svolgere il ruolo di insegnante mi ha permesso di comprendere quali possano essere le lacune che i ragazzi riscontrano con le materie. Queste saranno affrontate inizialmente insieme, successivamente in autonomia con la mia supervisione cercando di svolgere gli esercizi da me scelti per colmare i dubbi e per risolvere gli errori. Il mio obiettivo è far familiarizzare con l'argomento trattato, rendere sicuri e motivati. Sono disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio con pazienza e attitudine positiva.

Isis Bernocchi

Insegnante di scienze naturali

Sep 2020 - Presente

Insegno scienze naturali all'itis, professionale e IFP.

SCUOLA SUPERIORE

Docente

Feb 2022 - Presente

Insegnante abilitata per insegnamento scuole medie e superiori materie tecnico scientifiche

Prezzi: ripetizioni e lezioni private di chimica a Bologna

Dottore magistrale in chimica pura offre lezioni di chimica e scienze

Stefania M.

Sono un ex tutor Cepu ed e-teacher Euro In. Da 17 anni mi occupo di insegnamento privato e da 15 di didattica e formazione a distanza. On line, ho insegnato a studenti di tutta Italia, Svezia, Belgio, Repubblica Domenicana e USA!

Laureata in biotecnologie offre ripetizioni ed approfondimenti

Dottoressa Triennale Desiree G.

Laureata in biotecnologie offre ripetizioni ed approfondimenti di chimica con metodi di studio innovativi che permetteranno di memorizzare i concetti fondamentali in modo tale da poter superare l’esame.

Docente offre lezioni di Chimica per le scuole superiori.

Simona C.

Pur avendo una laurea in scienze Biologiche, la mia tesi sperimentale è stata nell'ambito della chimica analitica: durante questo periodo ho potuto sviluppare un nuovo metodo per estrarre sostanze cancerogene dalle matrici alimentari. La chimica può apparire ostica quando viene studiata in maniera mnemonica: la chiave è capirla. Per questo motivo le mie lezioni si basano sul passaggio di informazioni che possano permettere il ragionamento e la comprensione degli argomenti, svolgendo molti esercizi. A supporto, fornisco poi materiale che possa essere studiato, in modo tale da avere il massimo in termini di studio e comprensione.

Bologna: Lezioni in presenza o online