Le tue ripetizioni di chimica a Livorno

Devi sostenere un esame di chimica e il solo pensiero ti getta nello sconforto? Sei ormai convinto del fatto che questa disciplina non faccia per te? Ricrediti, ciò che ti manca davvero è un insegnante di UniProf!

Chimica, una scienza affascinante

Va bene, forse chimica non è la tua materia preferita…ma ti sei mai fermato a riflettere su quanto sia una scienza ricca di fascino?

La chimica ci aiuta a comprendere come funzionano a livello molecolare il mondo e gli oggetti che lo compongono, dal momento che è alla base di processi naturali imprescindibili come la fotosintesi clorofilliana e la digestione.

Non solo: la chimica ha un impatto diretto sulla nostra vita quotidiana perché gran parte delle cose che utilizziamo ogni giorno è il risultato di processi chimici innovativi – basti pensare ai farmaci, ai disinfettanti e ai detergenti in commercio.

In più, la chimica è una scienza pratica e interattiva e l’osservazione di esperimenti e reazioni rende il suo studio un’esperienza coinvolgente e stimolante per chi se ne interessa.

Insegnanti qualificati e un piano di studio personalizzato

La nostra offerta mette a tua disposizione il supporto di una figura professionale qualificata, in grado di assisterti nel processo di apprendimento e di elaborare per te un piano formativo del tutto personalizzato.

Quali che siano le tue lacune, potrai contare sul tuo tutor per chiarimenti specifici e feedback costanti, riservandoti la possibilità di modificare in itinere il tuo percorso.

Lezioni individuali o di gruppo a Livorno e online

Flessibilità è la parola d’ordine per far fronte a tutti i tuoi impegni: le nostre lezioni possono essere seguite individualmente o in gruppo, a Livorno e online – su Skype, Zoom o un’altra piattaforma a tua scelta.

Stabilisci la data e la fascia oraria degli incontri formativi e invita i tuoi amici a partecipare: potrete dividere il costo del corso!

Registrati e ottieni in poco tempo il tuo insegnante

1. Iscriviti gratis al nostro sito: unisciti ora a UniProf, ti chiederemo di fornirci informazioni utili sul tuo profilo e sui risultati che desideri raggiungere.
  2. Attendi che ti venga assegnato un tutor: collaboriamo solo con insegnanti qualificati, di cui verifichiamo la preparazione e la competenza pedagogica.
  3. Partecipa alla tua prima lezione di chimica: ecco fatto, siamo certi che sarà un esperimento riuscito!

Prezzi: ripetizioni e lezioni private di chimica a Livorno