Ripetizioni e lezioni private di chimica a Parma

Conosci UniProf? Sapevi che sulla nostra piattaforma puoi incontrare insegnanti di chimica altamente qualificati proprio nella tua città? Non perdere tempo a cercare la persona giusta, pensiamo noi a tutto! I nostri tutor sono tutti verificati dal nostro team e sono prepararti per ogni richiesta.

Come funziona UniProf?

È semplice, ti iscrivi selezionando “ripetizioni”, poi come materia “chimica” e infine imposti il tuo livello. Dopo questi tre semplici passaggi potrai comunicarci tutte le tue esigenze e preferenze. Sentiti libero di aggiungere tutte le indicazioni che ritieni più importanti, ci aiuterà a trovare il tutor perfetto per te!

Personalizza le tue lezioni

Non perdere tempo con lezioni generiche se sei qui per un argomento specifico, comunicalo al tuo professore e concentrati fin da subito su quello che ti interessa! Chimica dei polimeri? Elettrochimica? Difficoltà a memorizzare alcuni concetti? Qualunque sia il problema troverai la soluzione, molti dei nostri insegnanti aiutano studenti come te da molti anni e sono pronti a tutto!

Massima flessibilità, segui il corso a modo tuo!

I contenuti non sono l’unico aspetto delle lezioni che puoi personalizzare, perché con UniProf puoi adattare il corso a tutte le tue esigenze. Infatti sarai tu a scegliere:

• Orario e giorno, accordandoti volta per volta con il tuo insegnante (non temere, i nostri tutor sono disponibili anche nei fine settimana!)
  • Modalità, optando tra le lezioni in presenza a Parma oppure online, da remoto (attraverso FaceTime, Skype o zoom)

Vuoi studiare in compagnia di uno o più amici? Sono disponibili le lezioni di gruppo!

Anche in questo caso la scelta è tua! Se stai cercando un insegnante che si dedichi interamente a te allora è meglio preferire un percorso individuale. Se invece ti piace l’idea di condividere l’esperienza con dei compagni di corso che sono nella tua stessa situazione non esitare a comunicarcelo! Sarà un'ottima occasione per motivarvi a vicenda e soprattutto per stare attento al budget, perché infatti avrete la possibilità di dividere i costi delle lezioni e risparmiare!

Supera il tuo prossimo esame di chimica con UniProf!

1. Iscriviti sul nostro sito
  2. Comunicaci le tue preferenze
  3. Attendi che ti venga assegnato il tutor perfetto per te
  4. Inizia a studiare!

Docente esperto impartisce lezioni di chimica e biologia

Dott.ssa Lucia D.

Docente con esperienza e tutor nella preparazione di esami universitari, impartisce lezioni in materie scientifiche. Laureata in farmacia ed in possesso di un secondo titolo accademico: laurea magistrale in scienze della nutrizione umana. Master post laurea, corso di perfezionamento. Possesso dei 24cfu nelle discipline di riferimento. Docente presso istituti superiori per le seguenti materie : Chimica, biologia, scienze della terra, alimentazione, igiene e Fisiologia. Lezioni a studenti universitari nelle seguenti materie : CHIMICA generale ed inorganica Chimica organica Chimica analitica Biochimica Biologia Chimica degli alimenti Igiene Fisiologia Farmacologia

Laureata in farmacia offro ripetizioni

Mariachiara R.

Offro ripetizioni principalmente di Analisi dei farmaci, Chimica farmaceutica, legislazione e tecnologie farmaceutiche, per studenti iscritti al corso di laurea in Farmacia. Offro aiuto in stesura e correzione tesi. Offro lezioni individuali o di gruppo.

Università degli Studi di Roma Tre

Laurea Triennale in Scienze Biologiche

Sep 2019 - Dec 2023

Durante il mio percorso di studi ho maturato esperienza nell'ambito delle lezioni private per ragazzi delle superiori e medie, per poi passare, una volta terminato il ciclo di studi, a delle lezioni private per gli universitari nelle materie scientifiche come chimica, genetica, biologia molecolare. Si tratta di materie in cui è fondamentale affrontare prima una parte puramente teorica e poi mettere in pratica quanto si è imparato dalla teoria per lo svolgimento di esercizi. Per questo nel corso delle mie lezioni affronteremo prima una parte puramente teoria per poi passare subito alla svolgimento degli esercizi cosi da poter fissare bene il concetto appresso.

Università di Parma