Le tue ripetizioni di chimica a Taranto

Stare al passo con il programma di chimica si sta rivelando sempre più difficile? Temi di non riuscire a preparare in tempo il tuo esame universitario o di procurarti nient’altro che l’ennesima insufficienza? Non demordere, non hai ancora provato a ripassare con UniProf!

Esplora con noi tutti gli ambiti disciplinari della chimica

La chimica è la scienza che si occupa dello studio della materia, delle sue proprietà, delle sue trasformazioni e delle leggi che la governano. È fondamentale per comprendere il mondo che ci circonda, poiché spiega i processi chimici che si verificano nella natura, nei materiali e negli organismi viventi.

Di seguito, alcune branche della chimica i cui argomenti di interesse potrai sviscerare con l’insegnante nel corso delle tue ripetizioni UniProf:

  • Chimica biofisica: tale ambito disciplinare coniuga i principi della chimica e della fisica per studiare processi biologici fondamentali, quali le reazioni enzimatiche;
  • Chimica fisica: tale ambito disciplinare si concentra sull’analisi delle proprietà fisiche dei materiali, come la densità, la pressione, la conducibilità termica ed elettrica;
  • Elettrochimica: tale ambito disciplinare prende in esame le reazioni chimiche che comportano scambi di elettroni, come avviene nelle reazioni di ossidoriduzione;
  • Chimica dei polimeri: tale ambito disciplinare indaga le macromolecole organiche, dette polimeri, così come le proprietà e le applicazioni dei materiali polimerici, quali plastiche, gomme e fibre sintetiche;
  • Chimica computazionale: tale ambito disciplinare si serve di metodi matematici e informatici per sviluppare modelli molecolari e attuare simulazioni al computer, al fine di comprendere la struttura e le proprietà dei composti chimici.

Affidati all’insegnamento di un docente qualificato e ricevi un programma di lezioni su misura

UniProf ti offre il sostegno di un docente qualificato, che prenderà visione delle tue difficoltà e articolerà un programma di lezioni personalizzato, che rispecchi le tue esigenze e ti consenta di apprendere in modo strategico e lungimirante. Scegli tu su quali aspetti della materia focalizzarti, potrai sempre modificare il percorso strada facendo!

Organizzati come vuoi con i nostri corsi di chimica individuali o in gruppo, a Taranto e online

Sei tu a decidere se seguire le ripetizioni individualmente o in gruppo, nella tua città oppure online – mediante Skype, Zoom o un altro software a te familiare. La flessibilità nella scelta di date e orari degli incontri – week end compresi – è la nostra priorità per far sì che tu non debba rinunciare ai tuoi impegni. Concorda con l’insegnante il luogo e il momento migliore e invita i tuoi colleghi a formare un gruppo di studio: potrete dividere il costo dell’offerta!

Registrati subito e ottieni in pochi giorni il tuo insegnante per il tuo corso di chimica a Taranto

Hai fretta di cominciare? Unirsi a UniProf è semplice e veloce:

  1. Iscriviti gratis al nostro sito: l’iscrizione è gratuita, dicci solo chi sei e quali traguardi hai intenzione di perseguire.
  2. Attendi che ti venga assegnato un docente: collaboriamo esclusivamente con insegnanti certificati, ne valutiamo l’esperienza e la competenza pedagogica.
  3. Partecipa alla tua prima lezione di chimica: ben fatto, impariamo insieme con metodo e passione!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Prezzi: ripetizioni e lezioni private di chimica a Taranto

I costi delle lezioni dipendono dalle dimensioni del gruppo, dal luogo e dagli argomenti trattati.

Prezzo medio: 12.17EUR/h

Richiedi informazioni Diventa un insegnante

Brochure informativa

Scarica

Taranto: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Taranto

Quartieri: Città Vecchia – Borgo, Carelli, Lama, Montegranaro – Salinella, Paolo VI, Porta Napoli, San Vito, Talsano, Tamburi – Lido Azzurro, Tre Carrare – Solito

Preparati per i tuoi esami e fatti aiutare per la tua tesi!

Gli insegnanti di UniProf hanno esperienza con I seguenti corsi di studio. Il tuo programma di studio non è nella lista? Registrati e sicuramente ti aiuteremo!

Inizia oggi le tue lezioni!

4.98/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!