Le tue ripetizioni di diritto a Livorno

Sei indietro con la preparazione del tuo esame di diritto? Ti senti travolto da una marea di nozioni e fatichi a fare ordine mentale? Lasciati aiutare dai tutor di UniProf – a Livorno e online!

Ripassa senza rinunciare alla tua vita sociale! Offriamo lezioni individuali o in gruppo, a Livorno e da remoto

Chiudersi in camera e gettare la chiave sino al giorno dell’esame non è la decisione più saggia! Con le lezioni flessibili di UniProf, apprenderai senza dover mettere in stand-by il resto della tua vita, selezionando facilmente orari e date degli incontri - in settimana come nel weekend! Scegli tra:

  • Lezioni online: mediante una piattaforma quale Skype, Zoom, Teams o simili, puoi comunicare col tuo tutor da remoto e imparare ovunque tu sia!
  • Lezioni in presenza: se preferisci, puoi incontrare il tuo insegnante a Livorno – a casa tua, in biblioteca o in un altro luogo concordato.
  • Lezioni individuali: per ripassare il programma del tuo esame ed esercitarti nell’esposizione orale, opta per un corso individuale – riceverai il massimo dell’attenzione!
  • Lezioni di gruppo: per ripassare i concetti fondamentali e condividere quest’esperienza di apprendimento con altri studenti del tuo stesso livello, scegli le lezioni in gruppo. Se inviti i tuoi amici a partecipare, potrete dividere il costo del percorso!

UniProf vuol dire tutor competenti e un piano di studio su misura per te!

Prova il nostro servizio se ti interessa avere a disposizione le guida di un tutor qualificato, in grado di ascoltare le tue esigenze e le tue aspirazioni, così da elaborare un piano di studio personalizzato – sempre modificabile strada facendo e volto a farti raggiungere tutti i tuoi obiettivi!

Concentrati sugli aspetti della disciplina che più ti premono, siamo qui per sostenerti!

Approfondisci con UniProf la storia del diritto e il ruolo delle figure fondamentali per la disciplina

Il diritto è un sistema di norme e regole che disciplina le relazioni tra le persone e le istituzioni: regola i comportamenti e le interazioni all'interno della società, fornendo un quadro legale per la risoluzione dei conflitti e ai fini della protezione dei diritti e delle libertà fondamentali.

Attraverso lo studio del diritto, si acquisiscono conoscenze preziose per comprendere il mondo giuridico e muoversi al suo interno – come testimonia il lavoro di queste celebri figure contemporanee:

Ruth Bader Ginsburg - una voce per l'uguaglianza

Ruth Bader Ginsburg è stata una giudice associata della Corte Suprema degli Stati Uniti. Ha dedicato la sua carriera a combattere per l'uguaglianza di genere e i diritti civili. Per mezzo delle sue decisioni giudiziarie e del suo attivismo, ha contribuito a plasmare il diritto in materia di parità delle donne e discriminazione di genere.

Antonio Cassese - pioniere del diritto internazionale penale

Antonio Cassese è stato un giurista italiano e uno dei principali esperti di diritto internazionale penale. Ha contribuito in modo significativo allo sviluppo delle istituzioni giudiziarie internazionali, inclusa la Corte Penale Internazionale. Il suo lavoro ha gettato le basi per la responsabilità penale individuale a livello internazionale.

Rosalie Abella - una speranza per i diritti umani

Rosalie Abella è una giudice canadese presso la Corte Suprema del Canada. È nota per le sue opinioni progressiste e per la difesa dei diritti umani. Le sue decisioni giudiziarie hanno contribuito a promuovere l'uguaglianza, i diritti dei lavoratori e la tutela dei diritti fondamentali dei cittadini.

Prosegui questo viaggio! Registrati ora e incontra in poco tempo il tuo tutor

Pochi passi da seguire per cominciare quest’avventura:

  1. Iscriviti gratis al nostro sito: dicci di più su di te e sui traguardi a cui aspiri, non dovrai preoccuparti di alcun costo d’iscrizione.
  2. Attendi che ti venga assegnato un insegnante: collaboriamo esclusivamente con tutor certificati, di cui valutiamo la preparazione e la competenza pedagogica.
  3. Partecipa alla tua prima lezione di diritto: ben fatto, ci aspetta un’esperienza emozionante!

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

1. Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2. Scegli tra lezioni private o unisciti ad un gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3. Inizia le tue lezioni!

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Livorno: Lezioni in presenza o online

Offiramo lezioni in presenza o online via video chat.

Livorno

Quartieri: Montenero, Coteto, Venezia nuova, Petrarca, La Leccia, Le Corti, Fattoria del Pino

Preparati per i tuoi esami e fatti aiutare per la tua tesi!

Gli insegnanti di UniProf hanno esperienza con I seguenti corsi di studio. Il tuo programma di studio non è nella lista? Registrati e sicuramente ti aiuteremo!

Inizia oggi le tue lezioni!

4.98/5    120 recensioni

  • Insegnanti verificati
  • Leggi le recensioni degli insegnanti
  • Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!