Ripetizioni e lezioni di fisica a Milano

Se hai intenzione di potenziare le tue competenze in fisica, se sei in difficoltà con il tuo esame e il tempo a tua disposizione per prepararlo non è molto, oppure necessiti di un tutor che ti segua attentamente lungo il tuo percorso di apprendimento, UniProf è la soluzione che fa per te. Iscriviti e inizia immediatamente le tue ripetizioni online o in presenza: grazie alla professionalità e alla flessibilità che la nostra piattaforma offre riuscirai a raggiungere il livello di conoscenza della fisica desiderato.

Inizia le tue lezioni insieme a un insegnante competente e professionale

Su UniProf tutti gli insegnanti sono selezionati direttamente dal nostro team: garantiamo agli studenti un'altissima qualità. Inoltre, inserendo i tuoi dati e le tue esigenze verrà automaticamente individuato il profilo del tutor più adatto a soddisfare i tuoi bisogni, in base ai tuoi orari, la tua frequenza e anche in base a quale ramo della fisica ti interessa.

Sulla nostra piattaforma, infatti, potrai trovare tutor professionali, con esperienza e preparati in diverse materie, ad esempio:

Fisica della materia

Antimateria‎, Fasi della materia‎, Fisica della materia condensata‎, Fisica del plasma‎… e molto altro.

Fisica computazionale

Algoritmo di Barnes-Hut, Fluidodinamica computazionale, Metodi di soluzione numerica per equazioni differenziali ordinarie, Metodo delle celle, Modellazione del plasma, Problema di Fermi-Pasta-Ulam-Tsingou… e molto altro.

Fisica meccanica

Meccanica dei fluidi, Meccanica dei solidi, Meccanica del suono, Meccanica lagrangiana, Meccanica hamiltoniana… e molto altro.

Astrofisica

Astrofisica osservativa, Astrofisica di laboratorio, Astrofisica teorica… e molto altro.

Fisica delle particelle

Antimaterie, Fisica atomica, fotonica, particelle subatomiche, atomi esotici, Scattering… e molto altro.

Geofisica

Sismologia, Magnetometria, Geotermia, Gravimetria… e molto altro.

Perché proprio UniProf? Facile, te lo spieghiamo noi!

Sulla nostra piattaforma potrai usufruire dei nostri vantaggi: se cerchi flessibilità, immediatezza, professionalità e allo stesso tempo affidabilità e sicurezza sei nel posto giusto. Infatti, su UniProf potrai apprendere seguendo un piano di studi personalizzato, scelto direttamente con il tuo insegnante. Iniziare sarà facile, veloce e potrai decidere tu la frequenza, la durata e il budget che vuoi mettere a disposizione per la lezione.

Segui ripetizioni di fisica online o in presenza a Milano

Preferisci seguire le lezioni da casa tramite il tuo computer, oppure preferisci fissare una lezione in presenza con il tuo insegnante? Non ti preoccupare perché qui su UniProf avrai a tua disposizione entrambe le modalità.
Se desideri seguire online non dovrai fare altro che possedere un dispositivo con webcam e microfono e una buona connessione a Internet. Se vuoi, invece, partecipare alle lezioni in presenza dovrai semplicemente concordare data, orario e luogo con il tuo docente.

Iscriviti a UniProf: è velocissimo!

Segui questi semplici steps e inizia subito le tue ripetizioni di fisica:

1. Registrati alla nostra piattaforma, è gratis!
  2. Compila il tuo profilo inserendo tutti i tuoi dati e le tue esigenze
  3. Aspetta che ti venga assegnato il tutor che fa al caso tuo
  4. Inizia le tue ripetizioni con UniProf

Scegli UniProf e passa i tuoi esami di fisica, non te ne pentirai!

Prof abilitato all'insegnamento della Fisica offre preparazione ad esami, test, prove valutazione scolastica e universitar

Marco S.

Parla: Italiano, Inglese

Ciao, mi presento: Sono molto curioso e appassionato all’apprendimento prima teorico e poi pratico delle tecniche e tecnologie (informatiche, di costruzioni e/o montaggi, cura delle piante); Mi piace alternare il lavoro di gruppo a quello individuale con la massima flessibilità di orari, al fine di raggiungere i migliori risultati, anche in termini di gratificazione personale morale e materiale; Amo e apprezzo l’impegno per creare ambienti dove passare piacevolmente il tempo libero (parchi e giardini dove passeggiare o fare attività fisica, intrattenimenti musicali e di spettacolo).

Studente di Ingegneria Biomedica, ripetizioni online per matematica e fisica (anche tramite utilizzo di lavagna virtuale).

Niccolò M.

Parla: Italiano, Inglese

Sono uno studente alle prese con gli ultimi esami di Ingegneria Biomedica; al liceo ho scelto un indirizzo scientifico che mi ha poi portato a ingegneria. Ho passato un semestre del liceo in Nuova Zelanda che mi ha permesso di migliorare molto il mio inglese e grazie al quale ho poi ottenuto il C1 secondo la certificazione IELTS. Presto molta attenzione alle esigenze dei singoli studenti, ognuno ha il proprio modo di capire e ragionare e cerco quindi di spiegare le cose nella maniera più comprensibile per gli studenti, spronandoli soprattutto a ragionare e insegnandogli tutti i trucchi che io stesso trovai utili con le materie che tratto

Laureata in matematica offre ripetizioni di matematica a qualsiasi livello

Carolina M.

Studentessa magistrale di Data Science & Statistica offre ripetizioni di matematica, fisica, probabilità e statistica a studenti liceali e universitari. La matematica non deve essere per forza una scienza complicata e impossibile da capire e padroneggiare, il mio scopo è quello di farla arrivare a tutti con un linguaggio semplice ed efficace.

La cultura come "concime" per la vita

Maurizio P.

Insegnante con esperienza che stimola e crea interazione con i discenti. Sono convinto che si debba applicare il metodo dell'insegnante in classe che il mio, per non fare confusione: Seguo, anche finita la lezione, la studentessa/lo studente anche dopo rispondendo, via WhatApp ad eventuali dubbi.

Udine

laurea triennale di informatica

Sep 2015 - May 2020

esami con base matematica svolti con eccellenti voti

Roma Tre

Ingegneria Magistrale Informatica

Sep 2020 - Presente

La mia laurea mi ha permesso di imparare con una profondità elevata le materie tecnico-scientifiche.

IIS Aldini Valeriani

Professore di matematica

Sep 2015 - Presente

Insegnare, gringo!

Autonomo

Insegnante autonomo

Jun 2009 - Presente

Ripetizioni, corsi in tutti i livelli

Prezzi: ripetizioni e lezioni private di fisica a Milano

Farmacista offre ripetizioni in fisica

Martina D.

Durante gli anni delle superiori, mi sono avvicinata a questa materia, spero di poter essere un valido aiuto per gli studenti

Docente di ruolo in Matematica

Giuseppe C.

Laurea in Ingegneria Elettronica e Laurea in Scienze Statistiche. Dottorato di Ricerca in ICT. Esperienza pluriennale nel mondo dell'industria dell'elettronica in qualità prima di Process Engineer per Memorie Flash-EEPROM-EPROM, successivamente, come Application Engineer per applicazioni dell'elettronica di potenza e, infine, come design engineer di Power Transistor.

Studentessa di master in ingegneria chimica offre lezioni di fisica

Marta M.

Sono 10 anni che lavoro nel mondo delle lezioni e ho maturato una certa professionalità pur mantenendo la semplicità nelle spiegazioni e nell’approccio con lo studente.

Milano: Lezioni in presenza o online