Ripetizioni e lezioni di matematica a Padova

Anche per te, come molti altri studenti, la matematica sembra una materia incomprensibile? Hai provato a sostenere l’esame diverse volte senza successo? Pensi di aver bisogno di qualcuno che ti segua con attenzione, ascoltando i tuoi dubbi e capendo le tue lacune? Noi offriamo la soluzione giusta per te: iscriviti a UniProf e inizia subito le tue lezioni private di matematica con un insegnante esperto e professionale che, tramite un percorso personalizzato, riuscirà a farti raggiungere gli obiettivi prefissati.

Scopri tutti i vantaggi di UniProf

Se cerchi flessibilità, immediatezza e professionalità iscriviti alla nostra piattaforma, dove avrai la possibilità di:

• Iniziare in poco tempo la tua prima lezione
  • Decidere la frequenza, gli orari e il budget delle tue ripetizioni
  • Essere seguito da un insegnante professionale e adatto alle tue esigenze
  • Decidere tra modalità online o in presenza

UniProf ti garantisce lezioni di matematica con insegnanti preparati

Il team di UniProf si occupa personalmente della selezione degli insegnanti, garantendo standard elevati che ti permetteranno d’imparare e preparare al meglio i tuoi esami di matematica. Professionalità, esperienza e preparazione elevata sono le qualità dei nostri tutor, i quali possono offrirti un concreto aiuto e la possibilità di comprendere un’infinità di argomenti riguardanti la matematica, ad esempio:

Logica

Linguaggi del prim'ordine, algebre di Boole e reticoli, ordinali e cardinali, funzioni calcolabili, teoria assiomatica degli insiemi, teorema di compattezza e completezza...e molto altro.

Algebra

Teoria degli insiemi, funzioni, operazioni, relazioni, numeri complessi… e molto altro.

Geometria

Spazi vettoriali, applicazioni lineari e matrici, sistemi lineari, determinanti, forme canoniche di matrici, geometria affine, geometria euclidea… e molto altro.

Analisi matematica

Proprietà dei numeri reali, limiti e continuità, calcolo differenziale, calcolo integrale, serie, equazioni differenziali… e molto altro.

Probabilità e statistica matematica

Spazi discreti e calcolo combinatorio, indipendenza e probabilità condizionata, variabili aleatorie e integrazione, valore atteso e indipendenza, funzione caratteristica, successioni di variabili aleatorie, legge dei grandi numeri, teorema del limite centrale, metodo Monte Carlo… e molto altro.

Fisica matematica

Composizione di moti armonici, stabilità, sistemi autonomi, punti singolari e orbite, cicli limite, diagrammi di fase, studio qualitativo delle soluzioni, equazioni di Van der Pol… e molto altro.

Su UniProf puoi scegliere tra ripetizioni online o in presenza a Padova

Con UniProf puoi facilmente trovare un insegnante privato e iniziare immediatamente il tuo percorso con un’elevata flessibilità. Hai la possibilità di scegliere tra lezioni online, che potrai seguire comodamente tramite una connessione a Internet e un dispositivo elettronico dotato di webcam e microfono, o lezioni in presenza direttamente nella tua città, scegliendo l’orario e la frequenza che si adattano meglio alle tue esigenze e concordandoli direttamente con il tuo insegnante.

Iniziare è facile e veloce, non perdere tempo!

Iniziare le lezioni è semplicissimo, ti basterà seguire questi semplici passaggi:

1. Iscriviti alla piattaforma UniProf (è gratuito)
  2. Completa il profilo inserendo i tuoi dati, le tue disponibilità e le tue esigenze
  3. Attendi che ti venga assegnato il tutor giusto per te
  4. Contattalo e concorda con lui la tua prima lezione

Cosa aspetti? Migliora i tuoi risultati universitari con UniProf!

Laureato in fisica offro ripetizioni di matematica e fisica

Giancarlo D.

Sono laureato in fisica. 15 anni di esperienza con lezioni private. Impartisco ripetizioni di matematica e fisica agli studenti di tutte le scuole e le università. Sono disponibile sin da subito. Le mie materie di competenza sono: -matematica per le superiori; -matematica per l'università (analisi, analisi vettoriale, algebra lineare,geometria,analisi complessa..); -fisica per le superiori; -fisica per l'università (meccanica, termodinamica, elettromagnetismo, meccanica quantistica, relatività ..) -preparazione test di ingresso per le università. -preparazione test per concorsi vari.

Offro lezioni di matematica e fisica per ripetizioni

Maurizio G.

Massima serietà. Spero che i miei metodi siano di aiuto. Se necessario possiamo valutare lezioni in presenza nel caso le materie siano non adatte ed agevoli per la didattica a distanza. Provincia di Alessandria e zona Voghera,ovviamente zone limitrofe. Si richiede quando possibile di fornire anticipatamente il libro di testo usato.

Studente di fisica offre ripetizioni di matematica e fisica

Francesco U.

Parla: Inglese, Italiano

Ciao, Mi chiamo Francesco, sono uno studente della facoltà di fisica, e professore liceale. Offro ripetizioni/lezioni per chi ha bisogno di aiuto per le scuole medie e superiori, preparazione test (anche medicina, per matematica fisica e logica), aiuto maturità, e per corsi universitari di matematica e fisica (non di facoltà di matematica fisica e ingegneria, la materia lì inizia ad essere troppo complessa per essere insegnata propriamente per me). Sono sia su Milano sia su Lodi; se in presenza, preferirei non a casa dello studente, ma in luoghi terzi, come biblioteche o spazi congrui. Tariffa oraria 30 €

La matematica è l'alfabeto sul quale Dio ha scritto l'Universo

Teresa D.

Mi piace insegnare e trasmettere l'amore per la matematica . Insegno matematica dal 2000 nelle scuole secondarie di secondo grado . Sono la presidente di un'associazione che si occupa di violenza contro le donne e di bullismo e cyberbullismo oltre che la coordinatrice Abruzzo di Unione nazionale vittime.

15€/h

Professionista nella formazione tecnica e professionale

Francesco D.

Mi occupo di Formazione/Istruzione sia di personale adulto, che di studenti universitari. Ho lavorato per 33 anni in multinazionali in ambito ingegneristico nel campo della progettazione fluidotermomeccanica. Dal 2017 svolgo attività di formazione professionale come docente in materie sia tecniche che scientifiche presso organizzazioni e istituti di formazione professionale. Data la mia formazione tecnica ingegneristica collaboro con enti, organizzazioni e strutture formative in genere anche per la realizzazione di corsi in discipline tecniche.Sono regolarmente iscritto presso la Camera di Commercio e ho partita IVA dedicata a questa attività. Svolgo lezioni in materie tecniche face to face , oppure in corsi diurni o serali di studenti lavoratori, partecipo come docente a corsi professionali, collaborando anche con organizzazioni no profit per interventi formativi presso scuole estere in paesi in via di sviluppo ( Asia e Africa) per programmi specifici . Svolgo anche lezioni private presso il mio studio, sia a personale adulto e sia a studenti universitari e on line . Oltre ad una esperienza professionale come tutor, ho seguito nel corso degli anni una formazione secondo un percorso personale per acquisire la competenze delle tecniche di coaching da applicare in campo universitario e professionale.

Lezioni a Padova - esempi di luoghi di insegnamento

Forniamo sia lezioni in presenza che online. Le lezioni si svolgono su Zoom, Skype, Google Meet o un altro software a tua scelta. Forniamo anche formazione per aziende o lezioni a casa vostra.

Daniela R.

Effettuo SOLO lezioni online, attraverso le piattaforme Google Meet, Microsoft Teams, Zoom e Skype.

Emanuele C.

Nel mio studio ho 2 batterie con le quali svolgo le mie lezioni. Il divertimento è sempre la chiave. Mi piace esplorare sempre nuovi metodi e esercizi venendo incontro alle esigenze dell'allievo.

Università degli studi di Messina

Laurea in ingegneria elettronica

Oct 1991 - Oct 1997

Elettronica, elettrotecnica, sistemi, teoria dei segnali, comunicazioni elettriche, elettronica di potenza, matematica, fisica, chimica, informatica

Università degli studi Luigi Vanvitelli

Laurea in biotecnologie mediche

Oct 2016 - Jun 2019

Ho esperienza accademica in ambito medico scientifico e una passione per la didattica. Sono pronta a condividere la mia conoscenza approfondita e aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi. Come laureanda in ostetricia sono stata formata alla cura della donna

Università Humbolt di Caracas

Professore universitario di Analisi Matematica, Algebra, Meccanica ed Elettromagnetismo

Sep 2008 - May 2009

Professore universitario sia dei corsi mattutini sia quelli serali

Eni

Technical project manager

Sep 2009 - Aug 2015

HSEQ Technical project manager. Gestione ambientale di progetti rilevanti.

Prezzi: ripetizioni e lezioni private di matematica a Padova

Docente offre lezioni di matematica

Simona D.

Sono una professionista altamente qualificata (docente universitaria, immediatamente verificabile). La conoscenza della materia e del mondo universitario mi permettono di fornire un servizio di alto livello. In venticinque anni di esperienza ho messo a punto un metodo e una formula che garantiscono il raggiungimento del risultato con un numero sufficientemente esiguo di lezioni e con un buon livello di conoscenze.

Laureata in Matematica

Francesca B.

Ho passione per la matematica sin da piccola e vorrei trasmettere la mia passione attraverso la didattica.

Laureanda in Ingegneria Informatica ed Elettronica offre ripetizioni di MAtematica

Maria P.

Da anni ormai do ripetizioni di Matematica a chi mi è vicino e ne ha bisogno. Ho iniziato con i miei due fratelli minori, poi ho proseguito con i doposcuola per le medie e con lezioni private a due bambini con disabilità alle elementari ed infine con ripetizioni ai miei colleghi universitari.

Padova: Lezioni in presenza o online